video suggerito
video suggerito

È morto Nicky Katt, l’attore di Insomnia e Boston Public aveva 54 anni

È morto Nicky Katt, attore celebre per i suoi ruoli in Boston Public, La vita è un sogno e Insomnia di Christopher Nolan. Aveva 54 anni, le cause del decesso non sono state rese note.
A cura di Gaia Martino
681 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore statunitense Nicky Katt, noto per i suoi ruoli in film come La vita è un sogno e Boston Pubblic, è morto all'età di 54 anni. Lo annunciano gli amici e il suo avvocato, John Sloss, il quale però non ha fornito aggiornamenti sulle cause del decesso. La morte sarebbe avvenuta lo scorso 8 aprile, ma è stata resa pubblica soltanto adesso.

La morte di Nicky Katt: l'attore aveva 54 anni

È morto a 54 anni Nicky Katt per cause al momento sconosciute. Lo hanno fatto sapere il suo avvocato John Sloss e gli amici: la data del decesso risale all'8 aprile 2025, ma la morte è stata resa pubblica soltanto nelle ultime ore, si legge su Adnkronos. Non sono pubbliche le informazioni sulla sua vita privata: Nicky Katt sarebbe stato sposato soltanto dal 1999 al 2001 con Annie Morse e non avrebbe avuto figli. Sui social sono tanti i messaggi dei fan condivisi per omaggiare l'attore che, per molti, "è andato via troppo presto".

La carriera di Nicky Katt: debuttò sullo schermo a 22 anni con Sister Act

Nicky Katt, nato nel maggio 1970, esordì al cinema nel 1992 ottenendo un ruolo in Sister Act – Una svitata in abito da suora. È stato un attore di riferimento per il regista Richard Stuart Linklater che lo scelse per il film La vita è un sogno. Divenne poi noto per il ruolo nella serie tv Boston Public dove interpreta l'insegnante di geologia Harry Senate. Ha recitato come co-protagonista in diversi film come Il momento di uccidere, 1 km da Wall Street, Insomnia di Christopher Nolan, Sin City di Frank Miller, Robert Rodriguez e Quentin Tarantino e ancora in World Trade Center di Oliver Stone, Grindhouse – A prova di morte di Quentin Tarantino, Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. La sua ultima apparizione risale al 2018, quando ha recitato nella serie "Casual".

681 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views