video suggerito
video suggerito

È morto il padre di Gigi del duo Gigi e Ross: “Continua a guardarmi così”

Grave lutto per l’artista Gigi Esposito del duo Gigi & Ross: “Che tu possa continuare a guardarmi così…insegnandomi, come hai sempre fatto, a sfidare i problemi della vita con un bel sorriso…”.
131 CONDIVISIONI
Immagine

Grave lutto per l'artista Gigi Esposito del duo Gigi&Ross. La scomparsa del padre, riferita su X (l'ex Twitter), con un dolcissimo messaggio e una foto di lui che guarda il figlio dall'alto: "Che tu possa continuare a guardarmi così…insegnandomi, come hai sempre fatto, a sfidare i problemi della vita con un bel sorriso…". 

La vita privata di Luigi Esposito

Luigi Esposito (Gigi) è sposato con la coreografa Naike Orilio. Dal loro matrimonio, sono nati due bambini: Gabriel e Nicole. Sui social, i due condividono spesso scatti della loro vita privata. Naike Orilio e Luigi Esposito sono diventati una coppia conoscendosi proprio nel backstage di una delle edizioni di Made in Sud. Lei, al tempo, era proprio coinvolta nelle coreografie dello show che è nato su Comedy Central per poi approdare alla ribalta nazionale su Rai2, mentre lui era già alla conduzione insieme a Rosario Morra e all'attrice Fatima Trotta.

La carriera di Gigi e Ross

Luigi Esposito, in arte Gigi, ha 43 anni e da più di venti forma il duo Gigi & Ross con Rosario Morra, che di anni ne ha 45. Entrambi sono nati a Napoli ed entrambi hanno studiato recitazione l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli, dove si sono conosciuti. Da quel momento, è nato il duo che ha conquistato passo dopo passo il successo in Italia. Tra i programmi più noti, oltre a Made in Sud che hanno condotto dal 2008 al 2016 e che torneranno a condurre nella versione Italy nel 2024, Mai dire Martedì, Stiamo tutti bene, Colorado, La partita del cuore, Furore, Sbandati, Zecchino d'Oro, B come Sabato, Tale e Quale Show, Il cantante mascherato, Non sono una signora, PrimaFestival nel 2020 e l'ultimo nell'ordine di tempo, GialappaShow. Insieme hanno anche fatto due film: "Troppo napoletano" e "San Valentino Stories".

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views