È morta Paola D’Andrea, volto storico di Uomini e Donne: “Aveva un brutto male”
È morta Paola D'Andrea, volto storico di Uomini e Donne. Per anni, infatti, ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nei panni di opinionista, era nella platea presente in studio. Ad annunciare la triste notizia è stata Rosy Chiarelli, anche lei presenza fissa nel programma di Canale5.
Morta Paola D'Andrea, l'annuncio di Rosy Chiarelli
La morte di Paola D'Andrea ha spiazzato gli spettatori di Uomini e Donne, che per anni hanno ascoltato la donna esprimere le sue opinioni su tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, seduta in platea. A dare l'annuncio della scomparsa è stata Rosy Chiarelli. La donna ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con Paola D'Andrea, con la quale condivideva anche una bella amicizia. Poche semplici ma sentite parole: "Ciao amica mia, ti voglio bene". A chi le chiedeva cosa fosse successo, ha spiegato che Paola si è spenta per "un brutto male".
Come arrivò a Uomini e Donne
In un'intervista rilasciata a CalabriaMagnifica nel 2012 raccontò che l'idea di partecipare a Uomini e Donne nacque perché guardava il programma dal divano di casa sua ed era sempre arrabbiata: "Dicevo "Adesso vado io e gli spacco la faccia, le zittisco io", mi arrabbiavo con la televisione dal divano. Una sera sono stata al Maurizio Costanzo Show, ho visto personaggi che facevano parte dell'entourage di Uomini e Donne. Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare a un provino. Hanno detto sì e l'indomani ero a Uomini e Donne". E ha continuato:
Io sono una delle persone storiche di questo programma. Ormai sono più di 15 anni che faccio parte di questo pubblico irriverente, opinionista d'assalto, qualche volta cattiva, ma solo per fare venire fuori il meglio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in situazioni spiacevoli, questo non lo vorrei mai. Sono più cattiva con chi se lo merita. Non sbaglio quasi mai e se sbaglio, chiedo scusa. Questa sono io, nel bene e nel male. Non ho nessun copione, posso piacere come non piacere, però comunque sono questa. Nella vita privata sono uguale, come appaio in televisione. Non potrei mai essere diversa.