video suggerito
video suggerito

È morta la mamma di Kim Cattrall, l’ex Samantha di Sex and The City

Shane Cattrall, amata mamma dell’attrice, è morta a 93 anni. Tanti i messaggi di cordoglio da parte delle star più vicine a Cattrall, ma non delle colleghe di Sex and The City, il progetto con il quale l’attrice britannica ha deciso di chiudere definitivamente.
A cura di Giulia Turco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Cattrall ha detto addio alla sua amata mamma Shane Cattrall, morta all’età di 93 anni. Una triste notizia per l’attrice, ex protagonista nella serie cult Sex and The City nel ruolo di Samantha, che nel 2018 ha affrontato pubblicamente anche la morte del fratello Chris, 55, morto suicida.

Kim Cattrall ricorda la mamma sui social

Shane Cattrall 1929-2022. Riposa in pace mamma”, ha scritto l’attrice a corredo di una serie di scatti che ricordano i momenti più belli condivisi con la madre, che si sarebbe spenta per morte naturale. Dagli scatti della sua infanzia, fino alla foto di quando l’attrice ha ricevuto la laurea honoris causa nella sua città natale di Liverpool. Tanti i messaggi di cordoglio da parte delle star più vicine a Cattrall, ma non delle colleghe di Sex and The City, il progetto con il quale l’attrice britannica ha deciso di chiudere definitivamente. A febbraio del 2018, la morte del fratello. L’interprete si era rivolta ai social per chiedere aiuto nelle ricerche del 55enne, inizialmente scomparso da casa e infine ritrovato senza vita.

Kim Cattrall ha chiuso per sempre con Samatha di Sex and The City

Quando nel 2021 ha iniziato a girare la notizia del ritorno di Sex and The City con un revival che avrebbe riportato sul piccolo schermo i personaggi iconici, Kim Cattrall si era subito tirata indietro annunciando la sua assenza. In seguito l’attrice ha spiegato di aver scelto di chiudere per sempre con il ruolo che ha segnato la sua carriera già dal terzo capitolo del progetto. “Samatha sembra un’eco del passato. Mi fa sentire potente il fatto di essermi lasciata alle spalle qualcosa di cui sono così orgogliosa. L’ho amata, l’ho amata tanto”, ha dichiarato in un’intervista a Variety. I fan tuttavia hanno sentito la mancanza del suo personaggio nel nuovo reboot: “Non mi è mai stato chiesto di fare parte del remake. Ho chiarito i miei sentimenti dopo il possibile terzo film, quindi l’ho scoperto come tutti gli altri, sui social media”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views