video suggerito
video suggerito

È morta Jossara Jinaro, l’attrice di E.R. aveva 48 anni: “Ha lottato con coraggio contro il cancro”

L’attrice Jossara Jinaro è morta a 48 anni. Nel corso della sua carriera ha preso parte a serie tv di successo come E.R. – Medici in prima linea e Giudice Amy.
A cura di Daniela Seclì
448 CONDIVISIONI
Immagine

È morta Jossara Jinaro. L'attrice aveva 48 anni. Lascia il marito Matt Bogado e i due figli Liam e Emrys. Nel corso della sua carriera aveva preso parte a diverse serie televisive e film di successo: da E.R – Medici in prima linea a World Trade Center. Ad annunciare la morte, avvenuta mercoledì 27 aprile, è stato il marito tramite un post pubblicato sui social: "Aveva un'anima bella e gentile e non accettava il no come risposta. Anche negli ultimi istanti della sua vita, stava ancora combattendo. Ora riposa in pace e verrà ricordata per sempre".

Il marito ha annunciato la morte dell'attrice

Ad annunciare la morte di Jossara Jinaro è stato il marito Matt Bogado. L'uomo ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae insieme alla moglie e ai loro due bambini. Il tenero scatto è stato accompagnato dal triste annuncio della scomparsa dell'attrice:

"Con grande dolore, annuncio la morte di mia moglie, Jossara Jinaro, il 27 aprile del 2022. Jossara ha combattuto coraggiosamente contro il cancro ed è tornata a casa per essere circondata dalla famiglia. Jossara era una moglie incredibile, una madre, un'artista e un'amica. Aveva un'anima bella e gentile e non accettava il no come risposta. Anche negli ultimi istanti della sua vita, stava ancora combattendo. Ora riposa in pace e verrà ricordata per sempre. A me, Liam e Emrys mancherà profondamente, sebbene sappiamo che è nei nostri cuori e guida ogni nostro passo. Si terrà una cerimonia pubblica per ricordarla alla San Francisco Bay Area".

La carriera di Jossara Jinaro

Jossara Jinaro, nel corso della sua carriera, è apparsa in varie serie di successo. Era l'infermiera Andrea Clemente nella serie E.R. – Medici in prima linea. Inoltre, ha recitato nelle serie Giudice Amy e Passions, nel film La casa del diavolo di Rob Zombie e nel film World Trade Center diretto da Oliver Stone.

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views