Donatella Versace difende Chiara Ferragni: “Non deve scusarsi, lei e Fedez sono esempi per l’Italia”
Chiara Ferragni è nel bel mezzo di una bufera non solo mediatica. La Procura di Milano, infatti, ha aperto un fascicolo dopo la vicenda delle vendite del pandoro Balocco "griffato" legato a iniziative benefiche con "una pratica commerciale scorretta" che ha portato a una multa da 1 milione di euro per l'imprenditrice. In queste ore, è scesa in campo l'amica Donatella Versace, che l'ha difesa in un commento pubblicato sul profilo Instagram della trentaseienne.
Cosa ha detto Donatella Versace su Chiara Ferragni
Donatella Versace è intervenuta in difesa di Chiara Ferragni sotto a un post Instagram dell'imprenditrice. La celebre stilista, legata ai Ferragnez da una lunga amicizia, ritiene che Chiara non abbia motivo di scusarsi, anzi la considera un esempio per l'Italia e per i giovani. Alla luce del caso Balocco, dunque, restano immutati il suo sostegno e la sua stima nei confronti di Ferragni. Nel suo commento anche un attacco a Selvaggia Lucarelli, che con il suo lavoro giornalistico è stata la prima ad avanzare dubbi sulla trasparenza di alcune iniziative benefiche e commerciali di cui Chiara Ferragni si è fatta promotrice. Di seguito, le parole di Donatella Versace:
Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l'azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l'Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce "giornalista" quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione.
La replica di Selvaggia Lucarelli
Il commento di Donatella Versace non è passato inosservato. Selvaggia Lucarelli, a cui era diretta la frecciatina contenuta nel commento, ha replicato al fatto che la stilista l'abbia definita "quella che si definisce ‘giornalista'". Su Twitter ha scritto:
La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. Mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi “QUELLA che si definisce giornalista”.