Disavventura per Giovanna Civitillo, la foto dal pronto soccorso: “Poteva andare molto peggio”
Giovanna Civitillo ha avuto un incidente. È stata lei a darne notizia sui social tramite un post condiviso sul suo profilo personale. Nella foto pubblicata su Instagram, la moglie di Amadeus mostra un braccio fasciato e una piccola escoriazione sul mento. A darle supporto nei commenti ci sono Chiara Ferragni, Orietta Berti, Matilde Brandi e suo marito. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente nella quale è rimasta coinvolta.
L'incidente di Giovanna Civitillo: "Poteva andare molto peggio"
Nell'immagine condivisa sui social, Giovanna Civitillo mostra la medicazione al braccio destro e una flebo attaccata al sinistro. Sul volto, invece, un cerotto che copre una ferita sul mento. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente, ma la moglie di Amadeus fa sapere che le cose sarebbero potute andare molto peggio e ci tiene a ringraziare il personale medico che l'ha soccorsa. A corredo dello scatto, scrive: "Poteva andare molto peggio! Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano". Tra i commenti al post si leggono quelli di Chiara Ferragni, Orietta Berti, Matilde Brandi e suo marito Amadeus, che lasciano l'emoticon di un cuore in segno di supporto alla showgirl.
Giovanna Civitillo e l'incidente di sei anni fa in hoverboard
Non è la prima volta che Giovanna Civitillo si infortuna. Nel 2018 aveva condiviso con i suoi follower il racconto dell'incidente in hoverboard. La showgirl aveva riportato una frattura composta al gomito sinistro che l'aveva costretta a portare il gesso. A corredo dell'immagine che aveva pubblicato sui social, scriveva: "Direi che va tutto molto bene… volevo solo fare la splendida con l'hoverboard". Oltre alla frase con cui rassicurava i fan e spiegava la situazione, aveva aggiunto una serie di hashtag. Tra questi: "Mannaggia a me", "Chi me l'ha fatto fare" e "Il mio gomito".