video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta e la disavventura in aeroporto: “Mi hanno strizzato il seno durante un controllo, ero in imbarazzo”

Durante il programma 105 Take Away con Daniele Battaglia e Camilla Ghini, Diletta Leotta ha raccontato un episodio divertente che le è successo di ritorno da un viaggio in Germania per andare a trovare il marito Loris Karius. Al momento dei controlli al check-in è stata bloccata da un’agente: “Mi ha strizzato le tette, ero molto in imbarazzo, ha iniziato a toccarmi”.
A cura di Sara Leombruno
2.513 CONDIVISIONI
Immagine

Durante il programma 105 Take Away con Daniele Battaglia e Camilla Ghini, Diletta Leotta ha raccontato un episodio divertente che le è successo di ritorno da un viaggio per andare a trovare il marito Loris Karius. La showgirl si trovava in Germania e doveva tornare in Italia, ma al momento dei controlli al check-in è stata bloccata da un'agente. "Ti devo controllare", le ha detto. Ciò che è successo durante la perquisizione l'ha lasciata molto perplessa: "Mi ha strizzato le tette, ero molto in imbarazzo, ha iniziato a toccarmi".

Il racconto di Diletta Leotta sul controllo in aeroporto

In onda su Radio 105, Diletta Leotta ha raccontato col sorriso un episodio che l'ha vista protagonista in aeroporto. La showgirl è stata fermata da una poliziotta, che le ha detto di doverla perquisire. "A un certo punto mi sono spogliata quasi completamente, avevo una canottiera, la signora ha iniziato a toccarmi, mi ha strizzato le tette". La giornalista di Dazn si trovava in Germania e stava per tornare in Italia: "Mentre faccio il passaggio del metal detector, arriva una poliziotta cattivissima che mi dice che deve controllarmi. Io mi prostro e la signorina inizia a toccarmi, innanzitutto mi ha strizzato le tette, ero un po' in imbarazzo. A un certo punto mi dice alza le ascelle e io sto male, perché soffro un sacco il solletico".

La paura del solletico "per colpa" del fratello

A mali estremi, estremi rimedi per cercare di far capire alla poliziotta che non aveva niente di strano: “Mi sono spogliata quasi completamente con una canottiera e le ho detto: ‘Guarda, non ho niente nelle ascelle’, ma le insisteva che doveva farmi questo solletico sotto le ascelle. È stata una tortura incredibile e per di più mi ha chiesto anche di togliere le scarpe e mi ha fatto il solletico anche sotto i piedi”. Leotta ha spiegato il perché del suo timore del solletico: "È un trauma perché da piccola mio fratello mi sbloccava e me lo faceva. Al tempo lui era fortissimo, mi teneva ferma e mi faceva il solletico in tutto il corpo, mi facevo la pipì addosso", ha raccontato divertita.

2.513 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views