Diego Daddi si diploma a 38 anni, Serena Enardu: “Non rompete i cog**oni, ognuno ha la sua vita”
Diego Daddi si è diplomato. Il marito di Elga Enardu, ex volto di Uomini e Donne, ha concluso all'età di 38 anni il percorso di studi in ragioneria. A dare l'annuncio la cognata, Serena Enardu, che sottolinea quanto sia importante che ognuno possa sentirsi libero di prendersi le proprie soddisfazioni. Il napoletano sin da bambino scelse il calcio: ricopriva il ruolo di portiere, e quella era la sua passione più grande. Cresciuto senza il padre, l'ex corteggiatore si è sempre preso cura della mamma sin da bambino, sino alla sua morte. Negli ultimi giorni è riuscito a terminare il suo percorso di studi e ora può godersi le vacanze con la moglie Elga Enardu, l'ex tronista di Uomini e Donne.
Le parole di Serena Enardu
Serena Enardu ha raccontato che il cognato Diego Daddi si è diplomato in Ragioneria: "Sono fierissima di lui" ha commentato. L'ex tronista ha voluto sottolineare che non è mai troppo tardi per concludere un percorso di studi, conquistare le proprie soddisfazioni. A chi ha fatto "polemica" ha replicato:
In tanti mi avete scritto "Ma cos'è il diploma dopo i 18,19 anni?". Ognuno si senta libero di prendersi le proprie soddisfazioni in ogni momento, anche a 100 anni. La vita non è uguale per tutti. Se uno si diploma a 18 anni bene, ma se vuole farlo a 80 bene lo stesso. Non rompete i co**oni.
Il passato di Diego Daddi
A C'è Posta Per Te Maria De Filippi raccontò la sua storia, Diego Daddi fu protagonista di una sorpresa, quella di incontrare il suo idolo, il portiere Gigi Buffon, organizzata dalle zie e dalla nonna. Cresciuto senza un padre, perché a pochi mesi dalla sua nascita si innamorò di un'altra donna, Diego Daddi sin da bambino si è preso cura della sua mamma, morta per una malattia pochi mesi prima di partecipare al programma. Poi a Uomini e Donne, dove si presentò come corteggiatore di Claudia Piumetto, ha conosciuto la sua Elga Enardu, ex tronista, che gli ha regalato l'amore.