video suggerito
video suggerito

“Di lui non parlo più”: le foto di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno dopo la rottura ufficiale

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono ormai una coppia di genitori separati. La loro vita va avanti, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui la premier si concede una piega dal parrucchiere, mentre il giornalista di Diario del giorno si muove guardingo sotto quella che era la loro casa romana.
A cura di Ilaria Costabile
45 CONDIVISIONI
Immagine

La fine della storia tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si divide in più fasi, quelle note ai più, di cui si è parlato pubblicamente e quelle che, invece, si consumano lontano dai luoghi della politica o della televisione. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti della premier e dell'ormai suo ex compagno, poco dopo l'annuncio della separazione avvenuto tramite social. Divisi, ovviamente, ma con un obiettivo comune: proteggere la figlia Ginevra.

La premier poche ore dopo l'annuncio della separazione

I fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono riusciti a immortalare la premier mentre è andata dal parrucchiere, proprio il giorno in cui si è celebrato l'anno di insediamento al Governo, con una festa organizzata dal partito Fratelli d'Italia al Teatro Brancaccio di Roma. Lei ha preferito stare con sua figlia, ritagliandosi giusto il tempo di una piega dall'amica parrucchiera sotto casa. "Sono un essere umano anche io" d'altronde aveva detto per giustificare la sua assenza. Uno scatto che racconta una certa normalità, con Meloni che arriva in quello che ha tutta l'aria di essere un luogo di fiducia e di ristoro, dove ad accoglierla c'è un'amica, non solo una semplice parrucchiera, che la abbraccia, a poche ore dall'annuncio della sua rottura con il giornalista Mediaset.

Immagine

Le foto di Andrea Giambruno dopo la bufera

Giambruno, d'altro canto, è stato fotografato mentre si allontana dalla sua abitazione romana, quella in cui viveva proprio con la ex compagna e dove andrà ogni volta che vorrà vedere sua figlia. Una felpa con tanto di cappuccio alzato in volto, diretto alla macchina dove a sistemare alcune cose c'è la baby sitter di Ginevra. Qualche giorno dopo, invece, sarebbe stato beccato nel centro commerciale dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, dove si trovava insieme ai suoi familiari, subito dopo l'auto-sospensione dalla conduzione del programma "Diario del giorno", che ora ufficialmente non condurrà più, travolto ancora dalla bufera per i video in cui adotta un comportamento contestato dalla stampa e dall'opinione pubblica.

Immagine
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views