“Daniele ha due personalità, una buona e una cattiva”: Dal Moro risponde alla mamma di Nikita Pelizon
Daniele Dal Moro dopo la squalifica dal GF VIP è tornato ad essere attivo sui suoi profili social. L'ex concorrente nelle ultime ore ha scritto un lungo tweet nel quale si rivolge ad una "signora": si tratterebbe di una risposta alle dichiarazioni della mamma di Nikita Pelizon. La signora Sabrina sarebbe intervenuta in una "room" sui social con i fan dell'influencer, "le Nikiters". Le sue parole avrebbero fatto indispettire Dal Moro: "Lo so che ha due personalità, questa volta è capitata quella meno intelligente".
Le parole della mamma di Nikita Pelizon
Stando a quanto si ascolta in un video ripreso dalla room con la mamma di Nikita Pelizon e condiviso su Twitter dal profilo @commendador, la signora Sabrina avrebbe parlato di Daniele Dal Moro e del rapporto con la figlia sostenendo che l'ex concorrente abbia dei problemi di personalità mutiple. "Nikita ha visto in lui una persona da aiutare". L'intervento:
Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, mia madre era bipolare. Io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva. Non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui. Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l'ha sentito altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Lei ha visto una persona da aiutare, ha l'istinto di assistente sociale avendo studiato. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che lui aveva bisogno.
La replica di Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro ha risposto tra le righe alla mamma di Nikita Pelizon, riportando le sue parole e sostenendo che durante l'intervento nella room ha parlato "la personalità meno intelligente". Il tweet: "Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito!".