Damiano David in mutande davanti casa della fidanzata Dove Cameron: il balletto per i paparazzi diventa virale

Damiano David senza veli. O quasi. Il cantante è protagonista di un video diventato virale in cui si esibisce in un balletto di fronte casa a Beverly Hills, dove abiterebbe insieme alla fidanzata Dove Cameron. Nel filmato, che ha raggiunto oltre 600mila visualizzazioni è che è stato inondato dai commenti dei fan, si esibisce sulle note del nuovo singolo Voices, accolto con favore da parte del pubblico dei social.
Damiano David balla in boxer davanti casa sua: il video virale sui social
Damiano David esce dal portone di casa a Beverly Hills, si accorge della presenza di un "paparazzo" ma imperterrito continua a ballare. Nel filmato apparso sul suo profilo TikTok, il cantante indossa solo un paio di ciabatte, calzini bianchi, boxer e una felpa: un outfit casalingo che è stato particolarmente apprezzato dagli utenti. Ai fan, però, è anche piaciuto soprattutto il brano Voices che fa da sottofondo a tutto il video. Sono tantissimi i commenti – lasciati dai follower di tutto il mondo – in cui si congratulano con lui sia per la performance di danza che canora, convinti che Damiano sia un talento poliedrico "bravo in ogni cosa che fa". "Damiano non ha paura dei paparazzi, sono i paparazzi ad avere paura di Damiano" si legge. E ancora: "Questa canzone non esce più dalla testa".
Damiano David imbarazzato dalle domande intime su Dove Cameron
Poco tempo fa Damiano David è stato ospite del talk show spagnolo La Revuelta. In quell'occasione l'artista si è misurato con domande ironiche e scomode – in linea con il format – poste dal conduttore David Broncano. Tra queste, non solo quelle relative ai guadagni, ma anche diverse sulla sua vita sessuale con Dove Cameron, nel dettaglio sul numero di rapporti sessuali in un mese. Damiano David non si era sbottonato più di tanto, rimanendo abbastanza vago sulla sua vita privata: "Ho una fidanzata e viviamo insieme. Sono felice".