Damiano David dei Maneskin nudo su Instagram con uno spinello, il commento di Lazza
Damiano David dei Maneskin nudo in posa plastica mentre siede su un letto, fuma uno spinello e sorride ammiccando all’obiettivo. È il contenuto del post con il quale il frontman della celebre band annuncia la fine del Loud Kids Tour e anticipa quali sono i suoi progetti per i giorni a venire. Ma Lazza, collega di Damiano, pare non apprezzare e commenta ironico lo scatto postato dal cantante che sfida la censura.
Damiano David: “Finito il tour, fumerò spinelli nudo tutto il giorno”
“Il tour è finito. Significa che ora sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”, ha scritto Damiano, palesando intenzioni presenti e future con la foto associata alla didascalia. Lo scatto si salva dalla censura solo grazie all’adesivo di un cuore nero strategicamente posizionato sulle parti basse del frontman dei Maneskin, a coprire quello che, se fosse stato mostrato, avrebbe provocato un ban immediato della foto. Migliaia i commenti ottenuti dallo scatto, in gran parte pubblicati dai fan del gruppo musicale italiano diventato famoso in tutto il mondo.
L’ironia di Lazza: “Stai sempre ca*** all’aria”
Ma mente la foto si appresta a raggiungere un milione di like, qualcuno dimostra di non avere apprezzato. Si tratta di Lazza, cantautore e collega di Damiano, che commenta ironico il post (871 mila like a 18 ore dalla pubblicazione): “Stai sempre ca** all’aria oh”. Un commento, quello di Lazza, che ha ottenuto quasi 8000 like arrivati da altrettanti utenti, a dimostrazione del fatto che la posa ammiccante di Damiano non ha convinto proprio tutti. Non Lazza certamente che ha platealmente dimostrato la sua disapprovazione. Damiano, almeno per il momento e pubblicamente, non ha replicato. Lo hanno fatto al suo posto centinaia di fan intervenute in massa sotto il commento del cantante di "Cenere" per rispedire al mittente la velata critica.