video suggerito
video suggerito

Cosa sappiamo sulla morte di Gene Hackman e Betsy Arakawa: i dettagli scioccanti, la strana reazione delle figlie

Corpi parzialmente mummificati, occhiali da sole accanto al cadavere e una manciata di pillole sparse. Smentite le ipotesi sull’avvelenamento da monossido di carbonio, come sostenuto dell’attore. Emergono dettagli: le figlie non parlavano da mesi con Gene Hackman e Betsy Arakawa.
648 CONDIVISIONI
Immagine

Corpi parzialmente mummificati, occhiali da sole accanto al cadavere e una manciata di pillole sparse: la morte di Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa continua a tenere banco nel mondo, tingendosi di mistero. Il leggendario attore 95enne e la consorte 64enne sono stati ritrovati senza vita nella loro lussuosa villa da $3,3 milioni a Santa Fe, in circostanze che la polizia definisce "sospette". Tutto quello che sappiamo al momento è in corso di evoluzione considerato che dall'estero arriva un quadro che può essere valutato solo in via ipotetica: ci sono teorie sulla causa della morte, smentita l'ipotesi di un avvelenamento da monossido di carbonio, e la strana reazione delle figlie, sorprese dai paparazzi a mangiare in un ristorante a ora di pranzo, il giorno dopo la notizia della scomparsa.

Il ritrovamento scioccante dei corpi

I corpi sono stati scoperti mercoledì da alcuni addetti alla manutenzione che non avevano visto la coppia per circa due settimane. La porta di casa era aperta, senza segni di effrazione. Le autorità hanno impiegato fino al giorno successivo per identificare formalmente i corpi, un dettaglio che ha alimentato ulteriori interrogativi. Lo sceriffo della contea, Adan Mendoza, ha confermato che sui corpi non sono stati trovati "segni di trauma", ma gli inquirenti stanno valutando tutte le possibili ipotesi: omicidio, suicidio, morte accidentale o cause naturali.

L'intervento della polizia
L'intervento della polizia

I dettagli inquietanti

I dettagli sulla morte di Gene Hackman e Betsy Arakawa sono inquietanti. Il corpo di Betsy Arakawa è stato trovato sul pavimento di un bagno, in "stato di decomposizione con segni di gonfiore al viso e di mummificazione nelle mani e nei piedi". Vicino a lei, una boccetta di medicinali aperta con pillole sparse su un bancone. Gli investigatori ipotizzano che possa essere "caduta bruscamente a terra". Hackman è stato invece ritrovato "in cucina, completamente vestito", con i suoi occhiali da sole e il bastone da passeggio accanto al corpo, suggerendo una morte improvvisa.

La strana reazione delle figlie: "Non ci parlavamo da mesi"

Le figlie di Hackman, Elizabeth e Leslie, sono state fotografate a pranzo in un ristorante Denny's a Burbank, California, il giorno dopo aver appreso della morte del padre. Leslie, 59 anni, ha dichiarato al DailyMail.com che nonostante i suoi 95 anni, il padre era "in ottime condizioni fisiche" e praticava regolarmente Pilates e yoga. Le figlie non si parlavano da mesi: "Non avevo parlato con loro per un paio di mesi, ma tutto era normale e andava bene". C'è grande cautela, ma al momento nessuna ipotesi è da escludere.

648 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views