Concerto Tiziano Ferro, nel backstage anche il marito Victor e la figlia che scherzano con i fan
Due fan d'eccezione hanno partecipato al concerto di Tiziano Ferro a Firenze, che si è tenuto lo scorso 21 giugno. Si tratta del marito Victor Allen e della figlia Margherita, che hanno ascoltato le canzoni da sotto il palco, vicini al backstage. Il video che ritrae padre e figlia è stato condiviso su TikTok da una fan del cantante, che si è divertita a fare anche qualche domanda.
Victor Allen e la piccola margherita al concerto di Tiziano Ferro
Come si vede nel video diffuso sui social, Victor Allen si trova sotto il palco dello stadio di Firenze, vicino al backstage. Tra le braccia tiene la piccola Margherita, la bimba che lui e Tiziano Ferro hanno adottato un anno fa, insieme al piccolo Andres.
I fan in prima fila lo hanno subito riconosciuto e si sono avvicinati per riprenderlo e scambiare qualche parola, oltre che per salutare la bimba. "Adesso c'è la sua canzone preferita", ha detto Victor rivolgendosi al alcune persone presenti. Una di loro chiede: "Quale è?". Nel video non si sente la risposta, ma la fan che l'ha condivisa scrive che si tratta de "Lo Stadio", anche se è probabile che Margherita le abbia già imparate tutte a memoria.
La famiglia di Tiziano Ferro
Era il 28 febbraio 2022 quando per la prima volta Tiziano Ferro e suo marito Victor, che vivono stabilmente a Los Angeles, hanno annunciato di essere diventati padri di due bambini, Margherita e Andres. La notizia con una tenera foto di famiglia, in cui si mostravano al pubblico tutti e quattro insieme. "Voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata", aveva scritto il cantante sui social, pur volendo mantenere una certa riservatezza riguardo al percorso intrapreso per diventare padre.