Concerto di Jennifer Lopez a Capri, video e foto delle prove: attesi Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx
Jennifer Lopez è stata ripresa durante i video delle prove a Capri per il concerto a scopo benefico promosso da Unicef con il brand toscano LuisaViaRoma. La serata dedicata ai rifugiati vedrà centrali la Siria e l'Ucraina, con collegamenti live streaming dai luoghi di guerra. JLo, stando a quanto si può vedere dai video trapelati dalle prove blindatissime alla Certosa di San Giacomo, indosserà almeno un completo animalier, ché è probabile possa indossare più outfit durante tutto l'evento. cambi di costume. Di sicuro con lei i fidati ballerini e la crew dei concerti che di solito porta in giro per il mondo, il tutto per rendere possibile una performance memorabile.
Ospiti del concerto di Jennifer Lopez a Capri di sabato 30 luglio
Ospiti d'eccezione del concerto di Jennifer Lopez a Capri di sabato 30 luglio 2022 saranno Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx. Gli attori sono già da qualche giorno sull'Isola e si stanno godendo le bellezze del luogo sia dai loro yacht sia con mini tour in sicurezza. Con loro, ad applaudire la star e amica JLo, dovrebbero essere confermati: il regista Spike Lee, Vanessa Hudgens e la top model Alessandra Ambrosio, lo straordinario Jamie Foxx, l'icona Jeremy Irons, Lara Stone, Natalie Emmanuel, Frida Aasen, Haim, Maye Musk, Mohammed Hal Turki, Tonya Lewis Lee, Ed Harris, Laura Linney e Patricia Arquette. Alle 20.00 di sabato 30 luglio tutti previsti per la sfilata sul red carpet della Certosa di San Giacomo.
Jennifer Lopez a Capri, nessuna traccia di Ben Affleck
Dopo il viaggio di nozze a Parigi, Jennifer Lopez è volata a Napoli con il suo jet privato insieme ai figli gemelli Emme Maribel e Maximilian David, avuti dal matrimonio con Marc Anthony.
Nessuna traccia al momento del marito Ben Affleck, dal quale non si è mai separata negli ultimi mesi e che ancora non è certo se potrà raggiungerla a Capriper sostenerla ancora una volta a scena aperta. La coppia ha trascorso una romantica luna di miele in una delle città più suggestive del mondo e festeggiato anche il compleanno della popstar.