video suggerito
video suggerito

Come sta Pax Jolie dopo l’incidente: “Dimesso dalla terapia intensiva, ora lungo periodo di recupero”

Stando a quanto fa sapere People, il figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie è stato dimesso dalla terapia intensiva dopo l’incidente in bici elettrice in cui è rimasto coinvolto. Pax Jolie, riferisce la fonte, deve ora affrontare un lungo periodo di recupero fisico. Sempre al suo fianco la madre.
A cura di Elisabetta Murina
18 CONDIVISIONI
Immagine

Pax Jolie è stato dimesso dall'ospedale ed è in via di guarigione. A farlo sapere il sito americano People. Il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt era stato ricoverato in terapia intensiva dopo un incidente con la sua bicicletta elettrica a Los Angeles.

Come sta il figlio di Angelina Jolie dopo l'incidente

"Pax è stato dimesso dalla terapia intensiva. Ha subito un trauma complesso e ora inizia il lungo percorso di recupero e terapia fisica", ha fatto sapere una fonte al sito americano. Il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt era stato ricoverato dopo un incidente in bicicletta elettrica a Los Angeles. Il ragazzo non è in pericolo di vita, è stato dimesso e ora dovrà affrontare un periodo di recupero fisico. A stargli accanto in ospedale, fa sapere  People, la mamma Angelina Jolie. Sia Pax che l'attrice "sono profondamente grati per l'intervento rapido e salvavita dei primi soccorritori e per le straordinarie cure mediche che ha ricevuto". Anche il resto della famiglia ha mostrato vicinanza al 20enne dopo l'accaduto. "Sono andati a trovarlo e aiutarlo, sono tutti molto uniti", fa sapere la fonte.

La dinamica dell'incidente

Stando a quanto aveva fatto sapere TMZ, lo scorso 30 luglio Pax Jolie Pit era a bordo della sua bicicletta elettronica quando si è scontrato con una macchina ferma a un incrocio. L'autista dell'auto sarebbe subito corso in suo soccorso. Il 20enne non indossava il casco e, per questo, avrebbe subito una piccola emorragia cerebrale. I testimoni che hanno assistito all'impatto hanno raccontato che il ragazzo lamentava dolori all'anca e sembrava essersi ferito alla testa. I l figlio dell'attore era stato ricoverato subito in terapia intensiva, ma le sue condizioni non sono apparse gravi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views