video suggerito
video suggerito

Come sta Nanni Moretti dopo l’infarto: il regista presente alla presentazione del film Vittoria a Roma

Come sta Nanni Moretti dopo l’infarto che lo ha colpito due giorni fa. Il regista ieri sera ha presentato il film Vittoria a Nuovo Sacher a Roma.
A cura di Gaia Martino
92 CONDIVISIONI
Immagine

Nanni Moretti ha partecipato alla presentazione del film da lui prodotto, Vittoria, ieri sera, al Nuovo Sacher di Roma, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. Lo scorso 2 ottobre doveva presentare lo stesso film al cinema Vittoria di Napoli ma è stato presente in sala solo con un video registrato dall'ospedale: "Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto", le parole al pubblico trasmesse sullo schermo. Fonti a Fanpage.it, ieri, hanno spiegato che Nanni Moretti era stato costretto ad assentarsi perché colpito da un infarto nella giornata precedente alla presentazione. Sarebbe stato dimesso dall'ospedale subito dopo i controlli.

Nanni Moretti sul palco del Nuovo Sacher a Roma dopo il malore

Sorridente e disponibile con tutti i presenti in sala, Nanni Moretti ha allontanato ogni preoccupazione riguardo le sue condizioni di salute. Sul palco del Nuovo Sacher di Roma ieri sera, giovedì 3 ottobre, ha presentato il film da lui prodotto, Vittoria: tra i presenti, alcuni hanno condiviso stories su Instagram nelle quali compare il regista: "Bentornato", le parole.

Il film Vittoria di Nanni Moretti al cinema: trama e cast

Il nuovo film di Nanni Moretti, Vittoria, prodotto con la sua Sacher Film e diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, è stato presentato a La Biennale di Venezia 2024 nella sezione Orizzonti ed è uscito nelle sale dal 3 ottobre. Racconta la storia di Jasmine (interpretata da Marilena Amato) che ha 40 anni, dopo la morte del padre, decide di fare i conti con un sogno ricorrente nel tentativo di realizzarlo, mettendo però a rischio il matrimonio con Rino (interpretato da Gennaro Scarica) e il benessere dei figli. La trama è ispirata alla storia realmente accaduta di Jasmine e Rino che nel 2016 hanno cominciato il loro percorso di adozione internazionale

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views