video suggerito
video suggerito

Come sta Monica Setta dopo l’operazione d’urgenza: “Sono guarita, torno in tv con Storie di Donne al Bivio”

Con un post su Instagram, Monica Setta è tornata sui social dopo aver annunciato di essere stata operata d’urgenza per una occlusione intestinale. La conduttrice ha spiegato di essere completamente guarita e ha precisato: “Domani torno in tv con Storie di Donne al bivio, sto bene. Sono stata operata nelle scorse settimane”.
A cura di Elisabetta Murina
467 CONDIVISIONI
Immagine

Monica Setta è tornata sui social dopo aver annunciato di essere stata operata d'urgenza per una occlusione intestinale. La conduttrice ha pubblicato un post su Instagram ringraziando tutti per l'affetto ricevuto e spiegando che, in realtà, l'intervento è avvenuto nelle scorse settimane e ora è totalmente guarita.

Monica Setta fa chiarezza sull'operazione d'urgenza

Monica Setta ha pubblicato alcuni post su Instagram mostrando gli screen di diversi siti che hanno dato la notizia della sua operazione, resasi necessaria per una occlusione intestinale causata da una ernia strozzata. La conduttrice di Storie di Donne al Bivio ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto ricevuti e ha spiegato che, in realtà, l'intervento d'urgenza è avvenuto nelle scorse settimane ma solo ieri ha deciso di condividerlo: "Amici carissimi non so come fare per rispondere alle centinaia di messaggi che mi state inviando sul cellulare perché siete preoccupati per la mia salute. Io sono stata operata nelle scorse settimane e solo oggi ho scelto di condividere le foto in clinica raccontando quanto mi era successo". La conduttrice ha poi fatto sapere di stare bene e di essere "totalmente guarita". Setta ha poi porre l'accento su un importante messaggio, spiegando il perché ha deciso di mostrare anche questo lato della sua vita:

Spesso mi hanno detto che, nella condivisione social scelgo solo momenti belli dando l'impressione di vivere una esistenza fatta unicamente di cene, programmi tv o altri istanti ameni in famiglia. Non è così. Come per tutti, anche nella mia quotidianità ci sono alti e bassi, dolori e piaceri. E stavolta ho scelto di mettermi totalmente a nudo con voi fino in fondo. Che cosa non mi aspettavo? Che intorno a me ci fosse tanto affetto, tanta gente che mi vuole bene, mi segue in tv perché io sono quella che sono senza lifting, senza ipocrisie né maestrina, né "Fenomena", una normale lavoratrice figlia e mamma. Grazie di cuore.

Quando tornerà Monica Setta in tv con Storie di Donne al Bivio

Nel lungo post di ringraziamento per l'affetto ricevuto, in cui ha annunciato di essere guarita totalmente, Monica Setta ha anche fatto sapere che domani, mercoledì 2 aprile, tornerà in tv. Condurrà una nuova puntata del suo programma Storie di Donne al bivio in onda su Rai2, dove racconta le storie di donne del mondo dello spettacolo e non solo. L'appuntamento è in prima serata dopo Linea di Confine.

467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views