Come sta Massimo Lopez, investito a Roma da un pirata della strada: “Poteva andare molto peggio”

Massimo Lopez, travolto da uno scooter dopo un suo spettacolo, ha condiviso un video sui social per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute e per ringraziare tutti coloro che in questi giorni gli hanno mostrato affetto e vicinanza.
A cura di Eleonora di Nonno
370 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Lopez è stato investito nel quartiere Flaminio a Roma da una moto che non si è fermata a prestare soccorso. I fatti risalgono a venerdì 29 novembre e oggi il comico ha condiviso su Instagram un video in cui ha parlato dell'accaduto, ringraziando tutte le persone che gli sono state vicino.

Le parole di Massimo Lopez dopo l'incidente: "Mi è andata di lusso, poteva andare peggio"

Nel video condiviso sul profilo Instagram due giorni dopo l'incidente, Massimo Lopez ha tranquillizzato i suoi follower sulle condizioni di salute. Ha esordito ringraziando tutte le persone che gli hanno scritto, telefonato o mandato messaggi per sapere come stesse a seguito dell'incidente."Sono stato investito da questo scooter che mi ha causato qualche piccola frattura al naso, alla mano ma mi è andata di lusso, poteva essere anche peggio – ha spiegato nel filmato dove appare con la mano fasciata e la medicazione sul naso – Per fortuna è andata bene, il numero di targa è stato preso, la denuncia fatta. Adesso devo stare un po' con la mano fasciata ma stupidaggini. Grazie a tutti di cuore, vi abbraccio e a presto". Sono in tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lasciato un messaggio sotto al post dell'artista, tra questi anche quello di Christian De Sica, Fabio Balsamo, Valerio Scanu e molti altri.

Cosa è successo a Massimo Lopez: l'incidente e le indagini in corso

Massimo Lopez, in scena al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi, venerdì 29 novembre è stato investito da uno scooter al termine dello spettacolo nel quartiere Flaminio, dopo aver lasciato il teatro. Sembra che il motociclista, a causa dell'alta velocità, abbia perso il controllo del mezzo, scivolando fino a travolgere l'attore. Dopo l'incidente, il centauro ha recuperato la sua moto senza fermarsi per prestare soccorso. In ospedale i medici hanno accertato una frattura al naso e alla mano per Massimo Lopez. Il comico ha sporto denuncia e sono state aperte le indagini per risalire al motociclista di cui si conosce il numero di targa.

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views