Come sta Ludovica Valli dopo il ricovero a Dubai: “Rientrata in Italia, io e mia figlia stiamo male”
Vacanza da incubo per Ludovica Valli. L'influencer si era concessa un soggiorno a Dubai con il compagno Gianmaria Di Gregorio e la figlia Anastasia. Valli, attualmente in dolce attesa del secondogenito, ha iniziato ad avvertire una sensazione di malessere, con febbre, tosse, mal di gola. Scongiurato il pericolo che si trattasse di Covid, ma non vedendo alcun miglioramento, Ludovica Valli ha preferito rientrare in Italia. Sui social ha fatto sapere che non solo lei sta ancora molto male, ma anche la piccola Anastasia, sta mostrando i suoi stessi sintomi.
Il malore a Dubai e il ricovero
Ludovica Valli si è recata in ospedale per fare una visita e, come riporta TgCom24, ha spiegato ai suoi follower: "Mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore…Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna, ci ha detto che qui a Dubai sta girando questa brutta influenza. In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo".
Come stanno Ludovica Valli e la figlia Anastasia
In queste ore, Ludovica Valli è rientrata in Italia. In una serie di Instagram Stories ha spiegato che non solo lei non accenna a migliorare, ma anche la sua bambina, Anastasia, si è ricoperta di macchie e mostra gli stessi sintomi. Il suo sfogo affidato alla piattaforma social:
Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri sera siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche bebe sta molto, molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei. Avrei voluto aggiornarvi prima, anzi, scusatemi tantissimo, ma credetemi…vedere lei così ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono. Ah, sono rimasta anche senza voce, completamente, per questo anziché "raccontarvi" come spesso faccio nelle mie storie, vi sto scrivendo. Ho davvero, davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male, e soprattutto, Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento, come io di lei.
Dopo avere mostrato una foto della figlia Anastasia con il viso arrossato, ha spiegato: "Queste le condizioni di bebe ieri sera, dopo 6h di volo dove, nonostante avesse preso tutte le medicine prescritte dalla sua pediatra, tosse e febbre non l'hanno lasciata stare un secondo, non vi dico che strazio vederla così, piangevo insieme a lei ieri. Mi sono sentita così impotente, inutile. Comunque, pensiamo positivo, stamattina ha cominciato una cura anche lei. Piano piano ce la faremo Non vi nego sia un po' difficile, io stando male da giorni, sono esausta". Quindi ha concluso spiegando di avere anche un lancinante dolore all'orecchio destro:
Non è finita qui…stanotte mi è venuto anche un fortissimo dolore all'orecchio destro, e oltre al dolore non ci sento praticamente più. Per questo non riesco nemmeno a stare concentrata su qualcosa, o a parlare con qualcuno, è un fastidio tremendo. Ho dormito forse mezz'ora, tra tosse, gola, orecchio e bebe poverina da controllare. Mi ha appena visitata l'otorino, volete sapere? Non vedo più la fine di questo periodo allucinante. Ho la membrana dell'orecchio completamente infiammata. Un dolore folle. Quindi, altro cortisone per me e un'altra cura antibiotica.