video suggerito
video suggerito

Come sta Bianca Balti dopo l’intervento per un cancro ovarico: “Il 14 ottobre inizierò la chemioterapia”

Bianca Balti ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La modella sta affrontando la convalescenza dopo l’operazione per un cancro ovarico: “Sta andando bene”.
A cura di Daniela Seclì
416 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Balti ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Presto inizierà la chemioterapia. La modella è stata operata per un cancro ovarico. Sui social ha continuato a mostrarsi sorridente ed energica. Come ha spiegato in un post, alla paura e al dolore – che pure ha provato – intende fare prevalere la speranza, la forza e il sorriso.

Come sta Bianca Balti dopo l'operazione per un cancro: le condizioni di salute

Bianca Balti ha ricevuto numerosi messaggi da parte di utenti che le chiedevano di essere rassicurati sulle sue condizioni di salute. Così, la modella ha risposto in una storia:

Un piccolo aggiornamento visto che me lo state chiedendo. La convalescenza sta andando bene e il 14 ottobre inizierò la chemioterapia. L'ho saputo oggi e sono super felice, perché ora posso cominciare a pianificare. E io amo pianificare. Inoltre, prima comincio prima avrò finito.

Immagine

La modella Bianca Balti è stata operata per un cancro ovarico

Il 15 settembre scorso, Bianca Balti ha parlato per la prima volta della malattia: "Sono andata al Pronto Soccorso dove ho scoperto che il dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio". Quindi ha continuato: "È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, sorrisi e forza. Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che ce la farò. Per me, per i miei cari (le mie figlie soprattutto). E per tuti coloro che hanno bisogno di forza, posso darvi in prestito la mia, ne ho tanta". Una volta dimessa dall'ospedale, Bianca Balti è stata sommersa dai fiori. La modella ha ringraziato ma ha chiesto di non inviargliene più perché aveva l'impressione di presenziare al suo stesso funerale: "Sto cercando di vivere una vita il più normale possibile, soprattutto adesso che sono tornata a casa".

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views