video suggerito
video suggerito

Come sta Anastasia Kuzmina dopo l’infezione all’occhio e i problemi alla vista: “Sto migliorando lentamente”

Anastasia Kuzmina ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La ballerina di Ballando con le stelle ha contratto una grave e rara infezione all’occhio.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Anastasia Kuzmina, nei giorni scorsi, ha annunciato di avere contratto una rara e grave infezione all'occhio tanto da avere "perso la vista". La ballerina e amatissimo volto di Ballando con le stelle si sta curando e sembra che pian piano si stia riprendendo. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Come sta Anastasia Kuzmina dopo i problemi di salute

Anastasia Kuzmina ha pubblicato una carrellata di foto che ritraggono alcuni frammenti della sua quotidianità. Grintosa come sempre, la ballerina si è dimostrata intenzionata a tornare sulla pista da ballo il prima possibile. E ha rassicurato chi è in pensiero per lei: "Sto migliorando". Le sue parole affidate a un post su Instagram:

Coreografie create con un occhio solo e un po’ d’amore. Sto migliorando amici, lentamente ma certamente. Grazie sempre per tutto l’affetto.

Cosa è successo ad Anastasia Kuzmina: l'infezione che le ha compromesso la vista

Una settimana fa, Anastasia Kuzmina ha pubblicato un post in cui ha annunciato di vedersi costretta a fermarsi. La ballerina non ha potuto presenziare a Ballando on the road a causa di una rara infezione all'occhio, che l'ha portata a "perdere la vista dall'occhio destro". La trentaduenne ha anche fatto sapere che Anna Carlucci le ha subito indicato il professionista a cui rivolgersi e, dunque, intende prendersi il tempo per curarsi:

Purtroppo devo darvi brutte notizie. Sono stata un po’ assente in questi giorni, ma per via di un’infezione abbastanza grave, e molto rara, ho praticamente perso la vista dall’occhio destro. Mi dispiace tantissimo, perché non potrò essere a Ballando On The Road domani e dopodomani, ci tenevo davvero molto, ma in questo momento devo e posso solo pensare a curarmi. Probabilmente per un po’ mi vedrete in queste vesti (con gli occhiali scuri), ma almeno saprete il motivo. Grazie di cuore a tutte le persone che mi stanno mostrando affetto e vicinanza, mi è di grande aiuto. Cercherò di affrontare questo momento con il massimo della positività e senza perdere il sorriso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views