video suggerito
video suggerito

Cindyana Santangelo, disposta l’autopsia per accertare le cause della morte: si indaga sulle punture cosmetiche fatte in casa

Si indaga per chiarire le cause della morte di Cindyana Santangelo. L’attrice è deceduta lunedì 24 marzo dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale. Aveva 58 anni.
A cura di Daniela Seclì
110 CONDIVISIONI
Immagine

Si indaga sulla morte improvvisa di Cindyana Santangelo. L'attrice, nota per avere preso parte a serie tv di successo come ER e CSI Miami, è scomparsa lunedì 24 marzo dopo essere stata trasportata d'urgenza in ospedale. Aveva 58 anni. Le indagini sono in corso per chiarire le cause del decesso. Dai primi dettagli emersi, sembra che la donna si fosse sottoposta a delle iniezioni cosmetiche fatte in casa. Non è stato ancora stabilito se il trattamento abbia causato la morte. Vediamo le ultime notizie al riguardo.

Si indaga sulle cause della morte, le iniezioni cosmetiche fatte di recente

TMZ ha raccolto la versione degli agenti della contea di Los Angeles. Dopo essersi recati in ospedale avrebbero scoperto che Cindyana Santangelo, di recente, si era sottoposta a un trattamento estetico in casa, che prevedeva delle iniezioni cosmetiche. Al momento non è ancora stato stabilito se le iniezioni siano direttamente connesse al decesso. Inoltre, non ci sarebbero tracce evidenti che lascerebbero pensare a un delitto. I detective stanno aspettando i risultati dell'autopsia prima di pronunciarsi sulle cause della morta, che al momento restano poco chiare.

Cindyana Santangelo è morta in ospedale: aveva 58 anni

È stato TMZ a riportare la tragica notizia della morte di Cindyana Santangelo. Secondo i primi dettagli trapelati, la situazione sarebbe precipitata lunedì 24 marzo nel pomeriggio. Dalla casa di Malibu della cinquantottenne sarebbe partita una chiamata che chiedeva soccorsi immediati per un'emergenza medica. Quando i soccorritori hanno raggiunto Cindyana Santangelo, l'attrice era ancora viva. È stata trasportata d'urgenza in ospedale dove è stata dichiarata morta poco dopo l'arrivo. L'attrice era stata soprannominata la Marylin Monroe Latina. Nel corso della sua carriera aveva partecipato a serie tv di successo come CSI: Miami e ER.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views