Chuck Norris a 84 anni scherza mentre solleva un bilanciere da 250 chili: “Mi sto solo riscaldando”
Chuck Norris continua a superare se stesso. L'attore che sfidò Bruce Lee si mostra su Instagram, alla veneranda età di 84 anni, mentre solleva un bilanciere da 250 chili. Ovviamente, l'attore ci scherza su perché il bilanciere ha tutta l'aria di essere un trucco di scena. Su Instagram, con la complicità di suo figlio Dakota, l'attore racconta se stesso nel quotidiano e si tratta sempre di esercizi fisici che sfidano il tempo che passa oppure di trailer di nuovi action movie (bruttarelli, ma Chuck Norris resta sempre Chuck Norris).
Il reel di Instagram da record
Chuck Norris, nel reel di Instagram, spiega al figlio che tutto sommato si sta solo "riscaldando": "Si dice che quando finisco il mio allenamento, i pesi devono fare una pausa" recita la didascalia. Chuck Norris è riuscito a superare anche i meme, quelli che dicono cose tipo: "Se c'è un'emergenza, il 9-1-1 chiama Chuck Norris". Oppure: "Chuck Norris ha disarmato il cemento". E ancora: "Durante un corso di primo soccorso, Chuck Norris ha riportato in vita un manichino". Lo specialista di arti marziali continua a stupire il mondo grazie alle sue incredibili capacità. A quanto pare, anche il figlio Dakota è un ottimo performer. Su Instagram, infatti, ci sono tanti video condivisi dei loro rispettivi allenamenti.
La forza di Chuck Norris non conosce età e anche professionalmente le cose sembrano andare abbastanza bene. Uno dei lavori più recenti è Agent Recon, un classico action movie uscito nei cinema statunitensi con un altro grande attore storico, Marc Singer (Visitors, Kaan Principe Guerriero, Terrore nello Spazio). "La terra ha bisogno dei suoi migliori eroi", recita il trailer. Un progetto nel quale ha lavorato anche suo figlio Dakota che ha coreografato e diretto tutti gli stunt-man della produzione. Si tratta di un b-movie, certo, ma provate a farlo voi a 84 anni! Facile, vero? Proprio come alzare un bilanciere da 250 chili (!!!).