Chiara Ferragni torna a parlare con i followers: “Sono stata male, non so cosa succeda al mio fisico”
Chiara Ferragni si trova ad Atene e, dopo un lungo periodo, è tornata a parlare con i suoi followers. L'influencer e imprenditrice digitale è volata nella capitale greca per un importante evento che riguarda il suo brand di make up, aggiornando tutti coloro che la seguono su come ha vissuto le ultime settimane.
Chiara Ferragni torna a raccontarsi nella storie Instagram
Dopo un lungo periodo di silenzio, fatto solo di scatti, Chiara Ferragni è tornata a parlare con i suoi milioni di followers nelle storie Instagram. "Mi fa strano, non parlavo da una vita, mi mancava e voglio tornare a farlo pian piano", ha raccontato l'influencer. Al momento si trova ad Atene per un evento che riguarda il suo brand di make up. "Sono arrivata ieri ma sono stata malissimo, tutto il giorno a letto, è strano perché non so cosa stia succedendo al mio fisico", ha spiegato a proposito delle sue condizioni di salute. E, nelle ultime settimane, non è la prima volta che le succede: "Anche settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa perché sono stata ko, super influenzata. Poi sono stata bene il weekend, sono uscita un po', poi sono tornata a stare di me**a".
Chiara Ferragni potrebbe tornare presto in tv
Secondo alcune recenti indiscrezioni, diffuse da Davidemaggio.it, Chiara Ferragni sarebbe pronta a tornare a farsi vedere anche in tv e non soltanto nelle storie Instagram. L'imprenditrice avrebbe incontrato Francesca Fagnani e potrebbe essere una delle prime ospiti della nuova stagione di Belve, il programma in onda da fine novembre su Rai2. Se la notizia fosse confermata, la diretta interessata sarebbe pronta a ‘metterci la faccia' e raccontare tutto quello che le è accaduto.