video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni svela quale è stata la prima foto che ha visto di Fedez e come ha reagito

In un breve video su Tik Tok, Chiara Ferragni ha raccontato quale è stata la prima foto che ha visto di Fedez nel 2014, quando ancora non sapeva chi fosse. “Mi sembra un gran figo”, è stato il suo primo commento. Ora l’immagine in questione si trova nel bagno della loro casa.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Chiara Ferragni è tornata a raccontare un aneddoto divertente della sua storia con Fedez. Per farlo ha scelto ancora una volta Tik Tok, dove sempre più spesso posta brevi video per svelare ai suoi fan piccole storie inedite sul marito e sui figli Vittoria e Leone.

Il racconto di Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale ha mostrato ai suoi milioni di follower la prima foto cha ha visto di Fedez, quando ancora le loro strade non si erano incrociate e non sapeva chi fosse. L'immagine in questione è una copertina della nota rivista musicale Rolling Stone risalente al 2014, che ritrae il rapper a petto nudo con le braccia incrociate.

In quel periodo Chiara Ferragni viveva stabilmente a Los Angels e l'immagine le era capitata sotto gli occhi di ritorno verso l'aeroporto: "Ero tornata a Milano per dei lavori e un giorno andando verso l'aeroporto, era ottobre 2014, ho visto questa cover in edicola"– ha spiegato l'influencer via Tik Tok- "Ho detto "ma chi sarà questo tipo?", sarà un ragazzo straniero e invece era Fede. Poi ho letto "Fedez la rivelazione" e ho visto che era un italiano. Ho detto buon per lui perché mi sembra proprio un figo". La foto si trova ora nel bagno della loro casa, ha raccontato scherzosamente la Ferragni, aggiungendo: "Non chiedetemi perché, non sapevamo dove metterla".

Immagine

Perché i Ferragnez hanno chiamato i loro figli Leone e Vittoria

Non è la prima volta che Chiara Ferragni sceglie Tik Tok per raccontare qualche episodi inedito della sua famiglia. Solo poco tempo fa aveva spiegato la decisione di chiamare i suoi due figli Leone e Vittoria. "Leone era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con il Re Leone", aveva detto a proposito del primogenito.

Diversa la motivazione per la piccola di casa, Vittoria: "È stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un pò maschile e femminile. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita". 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views