Chiara Ferragni progetta un docufilm sulla scia di Unica con Ilary Blasi
Da quando è stata ormai acclarata la notizia della fine del suo matrimonio, Chiara Ferragni è in cerca di una nuova definizione, una strada da prendere che le consenta di dare una svolta anche alla sua persona, non più imprenditrice digitale e moglie di Fedez, ma qualcosa che vada anche oltre. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, ci sarebbero nuovi progetti all'orizzonte che la vedrebbero protagonista.
Il progetto di un docufilm
Secondo le "Pillole di Gossip della rivista, Ferragni non vuole discostarsi troppo da quella che è la sua linea di racconto, di fatti non ha certo intenzione di intraprendere una nuova carriera, magari nel mondo del cinema, ma l'idea non sarebbe poi così lontana. Sulle pagine di Chi, infatti si legge: "Più probabile che lei costruisca un cinema attorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica con protagonista Ilary Blasi". Sarebbe stata scelta anche la piattaforma, non Netflix come nel caso della conduttrice, bensì Amazon Prime Video, che d'altronde ha già accolto la serie The Ferragnez, incentrata sulla sua famiglia e sull'impero che le è nato attorno. Insomma, un nuovo confessionale per l'imprenditrice digitale che, già in passato, era stata protagonista del film Chiara Ferragni Unposted diretto da Elisa Amoruso e presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia 2019, nella sezione Sconfini.
Il nuovo flirt di Chiara Ferragni
Ci sarebbe, poi, un'altra indiscrezione trapelata dal settimanale, ovvero quella che avrebbe a che fare con la situazione sentimentale di Chiara Ferragni. È stata vista in compagnia del giovane ortopedico Andrea Bisciotti, con il quale si vociferava avesse un flirt in atto, sebbene dagli scatti non sembra che tra loro ci siano stati scambi di chissà quale natura. Sembrerebbe, infatti, secondo nuove indiscrezioni che ci sia, in realtà, un altro uomo al quale sarebbe stata rivolta l'attenzione dell'influencer, "un uomo più grande di lei" si legge, ma ancora non è dato sapere di chi si tratta.