video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni ha chiesto l’annullamento della multa da un milione di euro

Chiara Ferragni ha chiesto, attraverso un atto formale depositato al Tar del Lazio, l’annullamento della multa da un milione di euro.
316 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni ha chiesto, attraverso un atto formale depositato al Tar del Lazio, l'annullamento della multa da un milione di euro. Si tratta di due ricorsi amministrativi con i quali si chiede di annullare il provvedimento con cui lo scorso dicembre l'Antitrust ha inflitto alle sue società – la Fenice e la Tbs Crew – la famosa sanzione per l'iniziativa "Pink Christmas" insieme a Balocco. L'udienza dovrebbe fissarsi entro il mese di giugno.

Quando disse: "Chiedò scusa"

Sembra passata una vita da quando proprio Chiara Ferragni chiese scusa sulla vicenda Balocco, assumendosi la responsabilità di annunciare anche di devolvere dei soldi in beneficenza. È già storia quel video in tono dimesso e giacca da camera "grigio Soumahoro", come è stato ribattezzato dai giornali: "Se la sanzione definitiva dovesse essere – come spero – inferiore a quella decisa dall’Agcm", spiegò Chiara Ferragni, "la differenza verrà aggiunta al milione di euro". Intanto, la Ferragni ne ha chiesto l'annullamento totale. Dovesse essere accolto il suo ricorso, Chiara Ferragni devolverebbe quindi una cifra record da un milione di euro. Si attendono sviluppi.

Il duro momento di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sta affrontando, oltre alla causa giudiziaria, anche la problematica separazione da Fedez. "È un momento doloroso", come ha confermato alle telecamere di Pomeriggio 5.

Secondo quanto rivelato da Dagospia, testata che ha lanciato la notizia della rottura tra l'influencer e il rapper, i due si sarebbero incontrati dopo che i loro avvocati si sono scambiati una serie di lettere che hanno dato vita ad un confronto piuttosto acceso. Stando a quanto si legge, Fedez si sarebbe risentito per l'intervista che sua moglie ha rilasciato al Corriere della Sera. Era stato promesso un profilo basso, evidentemente così non è stato

316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views