video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni come Joker su L’Espresso, Fedez la difende: “Quando un’inchiesta sul vostro editore?”

Chiara Ferragni compare, truccata da Joker, sulla nuova copertina de L’Espresso. Una cover piuttosto forte che, infatti, ha scatenato anche la reazione di Fedez, intervenuto sui social scagliandosi contro l’attuale proprietario della testata, nonché noto imprenditore nel settore petrolifero.
A cura di Ilaria Costabile
2.579 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

AGGIORNAMENTO ore 19:31 L'Espresso fa sapere che l'imprenditrice ha mosso azioni legali contro la testata. Si legge: "Chiara Ferragni in data odierna ha dato mandato ai propri legali di valutare ogni tipo di azione legale, incluso quella per il risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali, nei confronti della società editrice del settimanale L'Espresso".

Da qualche ora, la copertina de L'Espresso, con Chiara Ferragni truccata da clown, sta facendo discutere e non poco. È intervenuto anche Fedez, che su Instagram ha pubblicato alcune storie in cui provoca chi ha scelto di pubblicare la cover della rivista, menzionando l'attuale proprietario della testata, il presidente Ludoil, Donato Ammaturo.

La replica di Fedez alla copertina dell'Espresso

Nonostante la crisi in atto, Fedez prende comunque le parti di sua moglie, che compare sull'ultima copertina dell'Espresso dove il suo viso è truccato da clown, e campeggia la scritta: "Il lato oscuro di Chiara", lasciando intendere che ci sia un approfondimento sugli affari di Chiara Ferragni, piuttosto ingarbugliati dopo lo scandalo dei pandori Balocco. Il rapper, quindi, ha ben pensato di replicare la copertina del settimanale, servendosi di una foto di Donato Ammaturo, imprenditore nel settore petrolifero, nonché nuovo proprietario della testata, replicando lo stesso trucco scelto per coprire il viso della moglie e scrivendo: "A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia". A fare da sottofondo alla storia, la sua canzone cantata con J-Ax dal titolo "Pieno di stronzi".

Immagine

Il rapper, poi, pubblica un'altra storia nella quale lascia intendere che l'attuale proprietario della testata ha avuto delle amicizie di cui, ad oggi, si sarebbero scoperti affari illeciti. A piè di pagina, come chiosa, due emoji raffiguranti un clown e un tendone del circo, quasi a voler sottolineare una certa inadeguatezza da parte della testata, nel formulare contenuti come quello che vede al centro l'imprenditrice digitale.

Immagine

Il silenzio di Fedez finora

Dopo la crisi acclarata, è la prima volta che Fedez interviene in difesa di sua moglie, nemmeno dopo i commenti emersi dopo l'intervista da Fabio Fazio, il cantante si era espresso per dire la sua o, più semplicemente, provare ad arginare le critiche attorno alla moglie. L'incontro a Che Tempo che Fa, infatti, non è stato chiarificatore e ha lasciato piuttosto a bocca asciutta coloro che si aspettavano da parte di Chiara Ferragni una spiegazione più dettagliata, se non sulle questioni oggetto di indagini, quanto meno sulla crisi col marito che, però, è stata accennata e riassunta in qualche risposta che non ha lasciato emergere dettagli non conosciuti ai più.

La risposta dell'avvocato del Dott. Donato Ammaturo

Comunichiamo in data 19/11/2024 la risposta dell'Avv. del Dott. Ammaturo che, in merito a quanto dichiarato da Fedez sui social, ha specificato quanto segue:

Si fa riferimento alle gravi, infondate ed ingiustificate accuse mosse dal Sig. Federico Leonardo Lucia in arte “Fedez” nei confronti del Dott. Donato Ammaturo quale Editore de L’Espresso. Ebbene, come prima cosa, è opportuno specificare– anche in questa sede -che quanto asserito all’interno degli articoli pubblicati, tra l’altro in stralci, da Fedez e ripreso dalla testata è destituito da ogni e qualsivoglia fondamento. Sul punto, si ribadisce che il Dott. Donato Ammaturo non è mai stato coinvolto, né indagato e né tantomeno imputato nei procedimenti riportati in notizia nonché in qualsivoglia ulteriore procedimento penale.

2.579 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views