video suggerito
video suggerito

Chi sono Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, i nuovi attori di Mare Fuori 5 sul palco di Sanremo

Alfonso Capuozzo e Manuele Velo sono i due nuovi attori nel cast di Mare Fuori 5. Presenti sul palco dell’Ariston nella terza serata del Festival di Sanremo 2025, interpretano Simone e Tommaso nella serie tv di successo. Conosciamoli meglio.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Alfonso Capuozzo e Manuele Velo sono i due attori entrati nel cast della serie tv di successo Mare Fuori, presenti sul palco dell'Ariston questa sera di giovedì 13 febbraio 2025, nella terza serata del Festival con Maria Esposito (Rosa Ricci), Giovanna Sannino (Carmela), Domenico Cuomo (Cardiotrap) e Giuseppe Pirozzi (Micciarella). La quinta stagione della serie televisiva Rai sarà disponibile su Rai Play dal 12 marzo 2025, prima di partire con la messa in onda su Rai2, e vedrà anche loro tra i protagonisti insieme al resto dei detenuti dell'IPM di Napoli. Stando alle anticipazioni delle nuove puntate, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo interpretano i ruoli di Simone e Tommaso: conosciamoli meglio.

Chi è Alfonso Capuozzo, interpreta Simone in Mare Fuori 5

Alfonso Capuozzo è un giovane attore napoletano: classe 2006, è originario di Quarto, comune della città di Napoli, e Mare Fuori sembrerebbe segnare il suo debutto nel mondo del piccolo schermo. Il suo profilo Instagram conta poco più di 3mila followers. Nei nuovi episodi della serie tv di successo interpreta il ruolo di Simone, un personaggio che arriva dalla strada e che, stando a quanto si legge sul blog di DavideMaggio, seguirebbe la scia di Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo.

Chi è Manuele Velo, Tommaso in Mare Fuori 5

Manuele Velo è l'altro esordiente nelle nuove puntate di Mare Fuori. Nella quinta stagione della serie tv interpreta il ruolo di Tommaso, "il nuovo chiattillo" dopo Filippo (interpretato da Nicolas Muapas), si legge sul blog di Davide Maggio. Classe 2005, il giovane attore è originario di Giugliano, comune della città di Napoli, e anche per lui si tratterebbe – con Mare Fuori 5 – di un debutto sulle scene. Su Instagram è seguito da poco più di 2mila follower: rese pubbliche soltanto due foto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views