Chi è Sara Marino, fidanzata di Tananai e architetto junior
Fino a qualche mese c'era una grossa incognita sull'identità della fidanzata di Tananai, il giovane artista che con il brano Sesso Occasionale, classificatosi ultimo al Festival di Sanremo 2022, ha riscosso un enorme successo, tanto da farlo tornare in gara con nuovo brano a Sanremo 2023. Pur essendo molto riservato a Le Iene aveva raccontato: "Ho una fidanzata, l'ho conosciuta durante una serata. L'ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l'ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato". La ragazza in questione si chiama Sara Marino ed ha studiato architettura al Politecnico di Milano.
Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai
Tananai, nome d'arte di Alberto Cotta Ramusino, esce allo scoperto con la sua fidanzata. Sara Marino è il nome della ragazza che ha fatto innamorare il cantante che negli ultimi giorni si è esibito sul palco del Fabrique di Milano accompagnato – a sorpresa – da Fedez con il quale ha cantato il brano Le madri degli altri. A sostenerlo la giovane milanese che ha studiato architettura al Politecnico di Milano e si è laureata nel 2019 come testimonia la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Oggi è un architetto junior, come si descrive sui social, ed è al fianco del cantante già da diverso tempo.
La storia d'amore tra Tananai e la fidanzata Sara Marino
Tra i due è sicuramente lei ad essere più attiva sui social, sono tanti gli scatti, infatti, che la ragazza ha pubblicato in compagnia del suo fidanzato, a differenza di quest'ultimo che – come ha confessato più volte – voleva mantenere privata la sfera sentimentale. Nonostante ciò non sono mancate esternazioni palesi come un commento "Amore mio" che lui le ha scritto ad una foto di coppia postata a gennaio 2023.
Di recente, poi, un episodio avvenuto con Fedez ha fatto esporre ancor di più Sara. Al Fabrique di Milano durante il concerto di Tananai, Fedez ha fatto una sorpresa al pubblico per cantare insieme all'artista la canzone scritta insieme, Le madri degli altri. I due sono molto amici e dopo aver cantato e saltato insieme ai fan, si sono stretti in un abbraccio. Subito dopo il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha deciso di saltare in braccio al suo collega per poi stampargli un bacio a stampo. L'episodio esilarante è stato ripreso anche da Sara Marino la quale ha poi commentato: "Non sono gelosa".