Chi è Sofia Costantini, la tentatrice di Temptation Island vicina al fidanzato Alfred Ekhator
Sofia Costantini è una delle tredici tentatrici di Temptation Island autunno 2024. Nel corso della prima puntata del programma si è avvicinata ad Alfred Ekhator, fidanzato con Anna Acciardi. Sofia è una studentessa di medicina veterinaria di 27 anni, ha lavorato come modella ed è un volto noto al pubblico per la sua partecipazione nel 2016 al programma Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. In passato era stata paparazzata dal settimanale Chi al fianco del calciatore Nicolò Zaniolo con cui avrebbe avuto una frequentazione. Il suo profilo su Instagram, privato, conta quasi 200mila follower.
Chi è Sofia, la single di Temptation Island
Nel video di presentazione di Sofia Costantini condiviso su Witty Tv, la tentatrice si racconta. Ha 27 anni e abita a Milano: "Sono nata nelle Marche e si sente". Sofia è al terzo anni di medicina veterinaria: "Sono un po' fuori corso. Ho tutti 30, me la cavo". Per tanti anni ha praticato equitazione salto ostacoli e tennis: "Non mi sono fatta mancare niente. Al momento mi limito al pilates e alla palestra, ma sono cresciuta ballando". Sofia si descrive come una persona ambiziosa, estroversa, positiva e determinata: "Alle persone piace il fatto che io sappia ascoltare. Il mio sorriso mi aiuta ad entrare in contatto con gli altri". Tra dieci anni spera di sentirsi realizzata sia da un punto di vista professionale che sentimentale: "Al mio fianco voglio una persona con cui condividere i miei successi".
La vicinanza tra Sofia e Alfred
Nel corso della prima puntata di Temptation Island autunno 2024 è stato chiaro come tra Sofia e Alfred ci fosse un certo feeling. I due hanno scherzato, ballato e si sono spesso mostrati vicini davanti alle telecamere del programma. Nel pinnettu Anna viene messa di fronte ai video in cui la complicità tra la single Sofia e il suo fidanzato è palese: "Lui lo sa che lo sto guardando, devo venire qua e vedere che il mio ragazzo si sta facendo una storia? La mia famiglia anche lo sta guardando. Mi sento di averli delusi, io sto vedendo un film. Tra quant'è che si baciano? Non so nemmeno se lo hanno già fatto".