Chi è Simone Dell’Agnello: il tentatore di Temptation Island 2024 è un ex calciatore
Il tentatore che si è avvicinato prima aSiria Pingo, poi a Vittoria nell'edizione in corso di Temptation Island 2024 è Simone Dell'Agnello. 32 anni, di Pisa, è un ex calciatore che ha militato in serie B e C dopo essere cresciuto nella primavera dell'Inter.
Chi è Simone Dell'Agnello, tentatore a Temptation Island 2024
Simone Dell'Agnello, classe 1992, è originario di Pisa. Oggi sogna di diventare un allenatore di calcio: cresciuto nella primavera dell'Inter, vinse un torneo di Viareggio nel 2011 chiudendolo da capocannoniere prima di giocare in diverse squadre tra Serie B, Serie C e Serie D. Ha vestito, tra le altre, le maglie di Livorno, Cuneo, Como, Arezzo e Foggia. Oggi partecipa a Temptation Island 2024. Nella presentazione per Witty ha raccontato che ama il mare e gli animali: "Riesco a farmi volere bene perché riesco a capire le altre persone. Tra dieci anni farò una grande carriera a livello sportivo. Il mio motto? Per le relazioni che ho vissuto, direi vivi e lascia vivere. Stare bene con se stessi. Nei limiti del possibile, cercare di comportarsi sempre al meglio". A proposito della sua carriera calcistica, raccontava in un'intervista alla Gazzetta dello Sport:
Dopo una stagione mi sono trovato senza niente in mano, ceduto al Livorno da un giorno all'altro. Ero l’attaccante più forte della mia età in Italia e in nerazzurro mi sentivo coccolato. Ho pensato: vado in prestito un anno in B, faccio bene e poi torno subito su. Invece mi sono rotto il crociato e l’Inter a giugno mi ha scaricato.
Su Instagram – il cui profilo si chiama simodella24 – è particolarmente attivo: seguito da oltre 14mila followers, condivide foto di sé e della sua quotidianità.
La vicinanza con Siria Pingo, fidanzata con Matteo, a Temptation Island 2024
Nel villaggio dei sentimenti, a Temptation Island 2024, Simone Dell'Agnello e Siria Pingo si erano avvicinati particolarmente. La fidanzata di Matteo Vitali aveva ammesso di provare attrazione per il single al punto che non sapeva più cosa prova per il suo compagno storico: "Mi sento in colpa perché l'ho portato io qui. Mi avete chiesto se sono innamorata, ma non posso avere la risposta ora". In pochi giorni però le cose sono cambiate: Simone ha instaurato un feeling particolare con Vittoria, fidanzata di Alex. Con lei è scattato quasi il bacio.