Chi è Salvatore Sasà Monaco, l’ex fidanzato di Shaila Gatta menzionato al Grande Fratello
Il "Sasà" di cui ha parlato Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello è Salvatore Monaco, calciatore che gioca nel Catania, in Serie C. La concorrente del reality di Alfonso Signorini ha raccontato della relazione con Sasà in un pomeriggio con Maria Vittoria: "Dopo lui, ho standard alti. O arriva uno meglio di lui, o non voglio nessuno" ha dichiarato l'ex velina che, dopo aver dato il due di picche a Javier Martinez, si sta avvicinando a Lorenzo Spolverato. Il suo cuore forse potrebbe essere ancora legato a Salvatore Monaco il quale, nelle ultime ore, ha anche aggiunto una story che farebbe riferimento al loro legame.
Chi è Salvatore Monaco, il Sasà ex di Shaila Gatta
Classe 1992, Salvatore Monaco è un calciatore. Oggi milita nel Catania, in Serie C, ed è il figlio di Gennaro Monaco, ex giocatore con 56 presenze in serie B con le maglie dell'Empoli, Casertana e Catania. Stando al racconto di Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello, avrebbe anche un'azienda che produce limoncello. Su Instagram è piuttosto seguito: il suo nome social è salvatoremonacovic6 e conta oltre 21mila followers.
La relazione tra Shaila Gatta e Salvatore Monaco
A far salire alla ribalta la relazione con Salvatore Monaco – che risale all'estate – ci ha pensato la concorrente del Grande Fratello, Shaila Gatta, la quale ha rivelato delle "follie d'amore" che lui ha fatto per lei: "Una volta prese un aereo alle 7 per fare Catania-Roma, prese il treno per venire a Napoli. Si presentò sotto casa. È successo questa estate, abbiamo fatto tante cose belle, romantiche. Mi baciava, abbracciava. È durata un paio di mesi. All'inizio ero molto rigida. Gli dissi che non me la sentivo. Durante un viaggio in Toscana con le mie amiche, me lo trovai in spiaggia. Mi disse che voleva parlarmi. Mi disse poche cose e mi ributtai addosso a lui, poi se ne tornò a lavoro".
In comune avrebbero la passione per i libri di Filosofia orientale. L'ex velina non ha chiarito i motivi per i quali la loro storia è giunta al capolinea: non è da escludersi che, viste le sue dichiarazioni a proposito dell'ex, Alfonso Signorini lo contatti per farlo entrare nella Casa.