video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi è Nicole Belloni, la tentatrice di Temptation Island vicina al fidanzato Alex

Nicole Belloni è la tentatrice di Temptation Island vicina ad Alex Petri, fidanzato di Vittoria Bricarello. Classe ’98, è originaria di Milano e studia per diventare personal trainer.
A cura di Gaia Martino
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nicole Belloni è una delle 13 tentatrici di Temptation Island 2024. Si è avvicinata ad Alex Petri, il fidanzato di Vittoria Bricarello, e tra loro sembrerebbe essere nata una particolare complicità. Classe 1998, è originaria di Milano e studia per diventare una posturologa e personal trainer.

Chi è Nicole Belloni, il lavoro e il profilo Instagram

Nicole ha 25 anni ed è originaria di Milano. Lavora come modella e studia, stando a quanto raccontato nel video di presentazione per Witty: "Seguo dei corsi di posturale e personal trainer. Mi piace andare in palestra, viaggiare e stare a contatto con gli animali" ha dichiarato. Ha, infatti, tre migliori amici a quattro zampe. Sogna di costruire una famiglia e di vivere in America. Su Instagram ha il profilo privato. Non si hanno informazioni sulla sua vita privata, ma lo scorso dicembre, sul suo profilo Threads, si mostrò in lacrime perché "vorrei un ragazzo che non mi dica bugie", scrisse.

Nicole Belloni di Temptation Island
Nicole Belloni di Temptation Island

Il percorso di Nicole a Temptation e la vicinanza ad Alex

Alex Petri e Vittoria Bricarello sono fidanzati da un anno e nove mesi, hanno scelto di partecipare al programma perché lei vorrebbe risposte dal suo fidanzato sui reali sentimenti che prova. Nel villaggio dei sentimenti, però, Petri si sarebbe già invaghito della single Nicole. "Con lei sono me stesso" ha confessato in camera ai suoi compagni di avventura. Con la single 25enne sarebbe riuscito a lasciarsi andare e in lei avrebbe visto una ragazza interessante. Alla giovane ha confessato: "Sei bella e rispettosa. Mi sono trovato con te, il mio scopo è capire e confrontarmi con chi mi capisce". Insieme a lei ha fatto anche la prima esterna: al mare, dopo una lunga chiacchierata, si sono divertiti a gettarsi in acqua nonostante fossero vestiti. Durante la serata, nel villaggio insieme a tutti gli altri partecipanti, hanno ballato insieme accorciando sempre di più le distanze.

46 CONDIVISIONI
70 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views