Chi è Nadia Di Diodato, la corteggiatrice di Gianmarco Steri a Uomini e Donne

Nadia Di Diodato è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, condivide il percorso con Cristina Ferrara e Francesca Polizzi. È originaria di Intermesoli, in provincia di Teramo, ma attualmente vive a Roma. È iscritta all'Università La Sapienza e sogna di diventare giornalista. Il tronista è subito parso molto interessato a lei: una delle cose che più apprezza è il suo carattere deciso e determinato, come ha più volte dichiarato nel corso delle ultime puntate.
Chi è Nadia Di Diodato, gli studi e il sogno di diventare giornalista
Non si hanno notizie certe sull'età di Nadia Di Diodato, ma la corteggiatrice potrebbe avere poco più di vent'anni. È originaria di Intermesoli, una piccola frazione nella provincia di Teramo, in Abruzzo. Attualmente vive a Roma, visto che studia all'Università La Sapienza. In passato, ha conseguito il diploma al Liceo Classico Dante Alighieri.

Su Instagram è presente sotto il nome di "dd_nadia" e ha un profilo privato sul quale, attualmente, conta poco più di 8.500 followers. Dalle informazioni riportate in biografia, però, si evince che il suo sogno è quello di diventare una giornalista. Non a caso, in una delle esterne con Gianmarco, la ragazza gli ha letto un articolo scritto da lei, in cui descriveva il suo percorso da tronista a Uomini e Donne.
Il percorso con Gianmarco a Uomini e Donne
Il percorso tra Nadia Di Diodato e Gianmarco Steri a Uomini e Donne è stato contraddistinto da vari alti e bassi. Dopo alcuni litigi iniziali, i due si sono scambiati un bacio appassionato, che il tronista ha così commentato: "È stato quello che ho sentito di più, ho provato una forte emozione". A quel bacio, ne è seguito un altro subito dopo e in quella stessa esterna, Di Diodato ha spiegato a Steri di aver vissuto un momento difficile, prima di incontrarlo. La ragazza si sentiva anestetizzata dai sentimenti, non provava più nulla e grazie a lui si è sentita di nuovo viva.
Successivamente, però, tra i due è scoppiato un litigio visto che lei l'ha accusato di essersi comportato in maniera falsa nei suoi confronti, solo per attirare le attenzioni di Cristina Ferrara. Dalle anticipazioni, sappiamo che Steri ha addirittura deciso di lasciare lo studio del dating show per raggiungerla sotto casa, dopo che la ragazza, proprio a causa di quei dubbi, aveva deciso di non tornare in studio.