Chi è Maica Benedicto, la nuova concorrente spagnola al Grande Fratello
È entrata a far parte del Grande Fratello nella puntata del 21 ottobre 2024, la modella spagnola Maica Benedicto. 25 anni, originaria di Cartagena, è entrata nella casa di Cinecittà dopo la permanenza al Gran Hermano, format spagnolo dello stesso programma condotto da Alfonso Signorini. Al suo posto, a Madrid, sono entrati Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, protagonisti dell'edizione in corso in Italia.
Chi è Maica Benedicto, la nuova concorrente al Grande Fratello
Maica Benedicto è nata a Cartagena, nella comunità autonoma di Murcia, in Spagna, ed ha 25 anni. Dopo aver conseguito la laurea in chimica industriale, è diventata una rappresentante farmaceutica. Oggi è assistente in uno studio medico ma lavora anche come modella. Su Instagram – il cui nome è maiibenedicto – conta oltre 28mila followers: con loro condivide foto di sé, del suo lavoro e della sua passione per l'equitazione. Nel 2022 è stata eletta Miss Turismo Spagna ed è diventata rappresentante del turismo spagnolo nello Sri Lanka. Parla poco italiano visto il suo breve soggiorno a Milano, durato due mesi, per fare la modella.
La vita privata di Maica Benedicto: il rapporto con l'ex fidanzato
Maica Benedicto nella casa del Grande Hermano aveva intrapreso una conoscenza con Adrian, concorrente con cui all'inizio del percorso aveva avuto alcuni scontri. Prima di conoscere lui, la nuova concorrente del Grande Fratello ha avuto una lunga storia d'amore tormentata con Pedro Jota. Telecinco.es fa sapere che gli amici di Maica Benedicto hanno raccontato alla redazione del Grande Hermano che, ora che la modella sta vivendo un momento di popolarità, "lo staff del suo ex fidanzato sta cercando di renderle la vita impossibile". L'uomo in questione vorrebbe accusare la sua ex fidanzata di star recitando fingendo di essere qualcuno che non è.