Chi è Lucia Bramani, moglie di Federico Chiesa
Lucia Bramani, moglie di Federico Chiesa, ha 23 anni ed è modella e psicologa. È legata all'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana da poco più di due anni. Dopo la proposta di matrimonio che il calciatore le ha fatto a dicembre dello scorso anno, sabato 20 luglio nel Duomo di Grosseto sono diventati marito e moglie.
Il matrimonio di Lucia Bramani e Federico Chiesa
Lucia Bramani e Federico Chiesa si sono sposati sabato 20 luglio. Le nozze sono state celebrate presso il Duomo di Grosseto. Dunque, hanno scelto la Toscana come location per la romantica cerimonia. Una folla ha atteso la coppia e il calciatore della Juventus, prima di entrare in chiesa, si è fermato a firmare autografi e a scattare foto con i presenti. Intorno alle 17, la cerimonia ha avuto inizio. Alle 18 gli sposi sono usciti dalla chiesa accolti da un applauso e, saliti a bordo di una Ferrari hanno raggiunto un castello in Maremma per la festa.
Chi è Lucia Bramani, modella e psicologa
Lucia Bramani è nata il 24 marzo 2001. È una donna ricca di passioni e con una carriera dalle diverse sfaccettature. La moglie di Federico Chiesa è una top model e rientra tra i volti dell'agenzia Elite Model Management. Inoltre, ha frequentato l'Università Cattolica. A luglio 2022 si è laureata in Psicologia. Come Federico Chiesa, anche lei ama lo sport e gli animali. Ha un cagnolino che compare spesso nei suoi scatti social. Nel suo passato, la relazione con l'imprenditore Anis Romdhane. Lucia Bramani è molto attiva su Instagram. Nel momento in cui scriviamo, il suo profilo @LucyBramani vanta 217mila follower.
La storia d'amore e la romantica proposta di matrimonio
La storia d'amore tra Federico Chiesa e Lucia Bramani ha avuto inizio a gennaio 2022. Lo ha rivelato l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana nel documentario Back on track di Amazon Prime. Chiesa ha raccontato di avere capito sin da subito che quella con la modella era una "conoscenza diversa dal solito". La frequentazione all'inizio è stata ostacolata dall'infortunio del calciatore: "Volevo vederla, solo che mi sono rotto il crociato". Durante il primo incontro, Lucia Bramani credeva che Federico Chiesa stesse esagerando la questione dell'infortunio: "Non voleva venire, pensava che stessi fingendo il dolore". A marzo 2022, la coppia ha ufficializzato la relazione. Lo sportivo ha pubblicato nelle storie la prima foto in compagnia della modella.
Da allora, non si sono più lasciati. Il 17 dicembre del 2023 è arrivata anche la fatidica proposta di matrimonio. Federico Chiesa ha pubblicato una foto che lo ritraeva abbracciato alla sua compagna. Nello scatto romantico, impossibile non notare il prezioso anello all'anulare della modella: "Ha detto sì", recitava la didascalia che toglieva ogni dubbio. Il 20 luglio, il matrimonio. La cerimonia si è tenuta presso il Duomo di Grosseto.