Chi è Loana Vatiero, la sorella di Perla al Grande Fratello
Loana Vatiero è la sorella di Perla Vatiero, inquilina del Grande Fratello. È entrata diverse volte nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla concorrente e anche per chiarire i suoi pensieri riguardo il percorso nel reality della sorella. Classe 1995, è nata ad Angri e recentemente si è resa protagonista di un confronto con Alessio Falsone dopo averlo definito "un pagliaccio".
Chi è Loana Vatiero, la sorella di Perla Vatiero
Loana Vatiero è nata il 15 giugno 1995, ha 28 anni e, come la concorrente del Grande Fratello, è originaria di Angri. Non si hanno informazioni sul suo lavoro. Su Instagram – il cui nome del profilo è loanavatiero – vanta oltre 37 mila followers: è molto attiva e condivide numerose foto di sé e insieme alla sorella.
Il legame di Perla e Loana Vatiero
Perla Vatiero ha spesso parlato della sorella nel corso della sua avventura al Grande Fratello. Ad unirle un legame molto stretto: "La reputo un'amica, senza di lei non riuscirei a vivere. È una persona forte, la stimo tanto. È la mia certezza" disse la concorrente durante la puntata del 12 febbraio nel quale ha potuto riabbracciarla. Perla e Loana Vatiero hanno anche un'altra sorella, Alessia, che avrebbe oggi 19 anni.
Cosa pensa Loana di Alessio Falsone e Mirko Brunetti
Loana Vatiero recentemente si è resa protagonista di uno scontro con Alessio Falsone. Dopo aver commentato a Fanpage.it il concorrente vicino alla sorella, definendolo "un pagliaccio", lo ha incontrato nella casa. Gli ha così spiegato il suo punto di vista, chiedendogli di essere più chiaro riguardo i suoi atteggiamenti in Casa. La sorella della concorrente recentemente ha anche parlato di Mirko Brunetti raccontando di sentirlo spesso: "Dovranno affrontare tante cose, lui è stato un po' tremendo. Credo però che, prima di arrivare a dirsi ti amo, hanno parlato un bel po’. Mia sorella sotto questo punto di vista non è una sprovveduta. Lei ci è andata veramente con i piedi di piombo", le parole a RadioRadio riportate da Biccy.