Chi è Kivanc Tatlitug, carriera e vita privata dell’attore che interpreta Aslan in The Family
Kivanc Tatlitug è l'attore turco che interpreta il ruolo di Aslan Soykan nella serie The Family, in onda da lunedì 8 luglio su Canale5. Dopo aver vinto il premio come Best model of the world, è diventato uno degli attori turchi e sex symbol più conosciuti anche in Italia. Ha origini albanesi e bosniache, e tra le serie tv di successo nelle quali ha recitato La ragazza e l'ufficiale, Gumus e Brave and Beautiful. Nato ad Adana nel 1983, è sposato con la stilista Basak Dizer, stilista divenuta mamma del suo primo figlio.
Chi è Kivanc Tatlitug, la carriera come attore da La ragazza e l’ufficiale a The Family
Nato ad Adana nel 1983, Kivanc Tatlitug è uno degli attori turchi più conosciuti del momento. Ha origini albanesi e bosniache da parte del padre, e quattro fratelli, stando a quanto si legge sulla sua biografia Wikipedia. Dopo aver giocato a pallacanestro, fu scelto da un'agenzia di moda e nel 2002 vinse il Best model of the world. Da allora ha lavorato come modello professionista prima di immergersi nel mondo del cinema e del piccolo schermo. Il successo è esploso con il ruolo di Mehmet nella serie Gumus. Ha recitato in diverse serie televisive di successo prima di The Family, come La ragazza e l'ufficiale, Brave and Beautiful, Into the Night. Su Instagram, il cui profilo è kivanctatlitug – vanta oltre 4.6 milioni di followers: con loro condivide foto di sé, dei suoi lavori e raramente rende pubblici scatti insieme alla sua famiglia.
Kivanc Tatlitug è sposato con Basak Dizer
Kivanc Tatlitug ha sposato la stilista Basak Dizer, anche lei di origini turche, il 19 febbraio del 2016, a Parigi. La loro storia d'amore era iniziata anni prima, nel 2013, e con una cerimonia da sogno si sono giurati amore eterno. Nel 2022, poi, hanno allargato la famiglia con la nascita del loro figlio, Kurt Efe.