Chi è Giulia Penna, l’influencer è una delle concorrenti di Tale e Quale Show
Giulia Penna è una nuova concorrente di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in onda da venerdì 20 settembre su Rai 1. Ha 32 anni, è una cantante e influencer ed è nata a Roma. Da settembre del 2023 è sposata con un ragazzo di nome Yuri, con il quale è fidanzata da quando aveva solo 15 anni. Il suo successo inizia grazie a YouTube e a canzoni come "Chiama" e "Bacio a distanza".
Chi è Giulia Penna, influencer e cantante a Tale e Quale Show
Giulia Penna, che sul suo profilo Instagram è seguita da oltre 1 milione di followers, si appassiona alla musica già da piccola e impara a suonare il pianoforte e la chitarra da autodidatta. Prende anche lezioni di canto e ballo per formarsi come artista in modo completo, iniziando a esibirsi in alcuni locali romani. Nel 2014 si presenta ai provini di X Factor con il brano "We Found Love" ma non riesce a superare le audizioni. Per lei, il successo arriva l’anno successivo sul web, quando apre un canale YouTube su cui carica alcune canzoni parodia. Con il tempo, Penna comincia anche la carriera da attrice, apparendo in diversi spot pubblicitari di grandi marchi come Wind o Poste Italiane, per poi fare il suo esordio al cinema recitando la parte di una comparsa nel film "Un Natale al Sud". Per quanto riguarda la carriera da cantante, tra il 2020 e il 2022 pubblica alcuni dei suoi brani di maggior successo come "Bacio a distanza" e "Amore al quadrato".
Giulia Penna è sposata con Yuri
La cantante trova l'amore della sua vita ad appena 15 anni, quando si fidanza con un ragazzo di nome Yuri, che poi è diventato suo marito nel settembre del 2023, dopo ben 16 anni insieme. La splendida cerimonia si è celebrata nella Basilica di Santa Sabina a Roma. Come mostrano i video e le foto condivise su Instagram per l'occasione, il matrimonio è stato esattamente come la sposa lo pensava da tempo. "Sono così felice. È stato tutto come lo immaginavo, nella mia città Roma, alla luce del tramonto e a quella del sole che è uscito dopo la pioggia…", aveva scritto Giulia ad accompagnare alcuni momenti del suo grande giorno.