video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Chi è Gianmarco Steri, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Gianmarco Steri, 28 anni e nato a Roma, è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Martina De Ioannon che ha preferito Ciro Solimeno a lui, Maria De Filippi gli ha dato una nuova chance nel dating show: per conoscerlo hanno chiamato la redazione 8000 ragazze.
A cura di Sara Leombruno
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gianmarco Steri è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo la scelta di Martina De Ioannon ricaduta su Ciro Solimeno.  Nato il 30 aprile 1996 a Roma, ha 28 anni e coltiva una grande passione per il calcio. Lavora come barbiere e ha due barber shop nella capitale, uno a Villa Gordiani e uno a Centocelle. Con l'ex tronista aveva instaurato un forte legame, ma non è stato lui la scelta. Maria De Filippi gli ha così proposto il trono: 8000 ragazze hanno già chiamato la redazione per conoscerlo.

Chi è Gianmarco Steri, la passione per il calcio e i due barber shop

Tra le passioni più grandi di Gianmarco Steri c'è quella per il calcio. Il ragazzo, infatti, gioca da anni nel ruolo di attaccante – ala destra nella squadra Racing Roma. Il suo profilo Instagram, che sul social è presente con il nome di gianmarco.steri conta  circa 150mila followers con i quale condivide foto di sé e della sua vita di tutti i giorni.

Anche su Tik Tok è attivo: il suo profilo conta oltre 54mila followers.

La conoscenza con Martina a Uomini e Donne

Gianmarco Steri e Martina De Ioannon hanno avuto un percorso turbolento a Uomini e Donne. Nel percorso di conoscenza con il romano, la tronista ha frequentato anche Ciro Solimeno. Steri si è detto spesso infastidito dalla loro vicinanza e più volte ha lasciato lo studio del dating show, ritornando successivamente dopo un confronto con la giovane. Nonostante le tenere parole che si sono scambiati e il bacio, Martina De Ioannon ha preferito Ciro Solimeno a lui.

Gianmarco è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo l'uscita di scena di Martina De Ioannon con Ciro Solimeno, Gianmarco Steri è stato scelto come nuovo tronista. La decisione di Maria De Filippi sul 28enne ha avuto un forte riscontro: per conoscerlo hanno chiamato la redazione circa 8000 ragazze.

43 CONDIVISIONI
106 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views