Chi è Gianmarco Steri, il nuovo tronista di Uomini e Donne
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2024/11/Schermata-2025-01-23-alle-11.jpg)
Gianmarco Steri è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo la scelta di Martina De Ioannon ricaduta su Ciro Solimeno. Nato il 30 aprile 1996 a Roma, ha 28 anni e coltiva una grande passione per il calcio. Lavora come barbiere e ha due barber shop nella capitale, uno a Villa Gordiani e uno a Centocelle. Con l'ex tronista aveva instaurato un forte legame, ma non è stato lui la scelta. Maria De Filippi gli ha così proposto il trono: 8000 ragazze hanno già chiamato la redazione per conoscerlo.
Chi è Gianmarco Steri, la passione per il calcio e i due barber shop
Tra le passioni più grandi di Gianmarco Steri c'è quella per il calcio. Il ragazzo, infatti, gioca da anni nel ruolo di attaccante – ala destra nella squadra Racing Roma. Il suo profilo Instagram, che sul social è presente con il nome di gianmarco.steri conta circa 150mila followers con i quale condivide foto di sé e della sua vita di tutti i giorni.
Anche su Tik Tok è attivo: il suo profilo conta oltre 54mila followers.
La conoscenza con Martina a Uomini e Donne
Gianmarco Steri e Martina De Ioannon hanno avuto un percorso turbolento a Uomini e Donne. Nel percorso di conoscenza con il romano, la tronista ha frequentato anche Ciro Solimeno. Steri si è detto spesso infastidito dalla loro vicinanza e più volte ha lasciato lo studio del dating show, ritornando successivamente dopo un confronto con la giovane. Nonostante le tenere parole che si sono scambiati e il bacio, Martina De Ioannon ha preferito Ciro Solimeno a lui.
Gianmarco è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Dopo l'uscita di scena di Martina De Ioannon con Ciro Solimeno, Gianmarco Steri è stato scelto come nuovo tronista. La decisione di Maria De Filippi sul 28enne ha avuto un forte riscontro: per conoscerlo hanno chiamato la redazione circa 8000 ragazze.