Chi è Elio Lorenzoni, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez
Elio Lorenzoni è l'ex fidanzato di Belen Rodriguez. L'imprenditore bresciano, 40 anni, era diventato noto alla cronaca rosa per via della sua storia d'amore con la showgirl argentina. Avevano iniziato a frequentarsi lo scorso luglio, quando si sono presentati insieme al compleanno di Ignazio Moser, ma l'ufficialità arrivò con il primo servizio di coppia e alcuni scatti sui social. Dopo la proposta di matrimonio, la storia, però, è naufragata. Tra i motivi anche i litigi tra Elio Lorenzoni e la suocera, Veronica Cozzani.
Chi è Elio Lorenzoni, imprenditore ed ex fidanzato di Belen Rodriguez
Il settimanale Chi aveva parlato per primo di Elio Lorenzoni. L'uomo, originario di Brescia, ha 40 anni ed è un imprenditore. Dopo gli studi in economia e gestione aziendale all'Università Cattolica di Milano, ha dato vita alla Lorenzoni Srl che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo. È infatti il presidente di Lorenzmotors, oltre ad essere un appassionato ed esperto di golf e di E-bike.
Il profilo Instagram dell'imprenditore risulta privato e su altri social network popolari, come Facebook e Linkedin, sembrerebbe essere assente. Lontano dal mondo dello spettacolo, avrebbe conosciuto Belen Rodriguez più di 10 anni fa.
La fine della relazione: “Dovevo mandarlo via di casa”
La relazione della showgirl con Elio Lorenzoni è uscita allo scoperto grazie ad alcune foto pubblicate sul settimanale Chi. Prima ancora, Belen Rodriguez aveva rimosso la fede dal dito, confermando le indiscrezioni che la vedevano ormai sempre più lontana da Stefano De Martino. L'ex conduttrice de Le Iene portò con sé l'imprenditore bresciano alla festa di compleanno del cognato Ignazio Moser e fu lì che resero ufficiale la relazione, divenuta seria in poco tempo. A Domenica In la showgirl argentina raccontò di aver ricevuto la proposta di matrimonio: "Sposerò Elio, mi ha regalato un anello dicendomi ‘è simbolico, mi vuoi sposare?'. In aeroporto, è stato bello. Ha avuto un sì", disse. Un mese dopo qualcosa sarebbe iniziato ad andare storto. A febbraio iniziarono a circolare le indiscrezioni secondo le quali tra loro era già finita: a confermare la rottura il viaggio di Belen in Scozia, senza di lui. Ospite di Catteland, Belen pochi giorni fa ha poi svelato i motivi della separazione:
Non puoi capire i coltelli che sono volati. Non andavamo d'accordo e mia mamma mi ha dato ragione, su tutti gli aspetti, cosa che non aveva mai fatto. Quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa.