Chi è Dylan Meyer, sceneggiatrice e moglie di Kristen Stewart

Dylan Meyer è una sceneggiatrice americana. Ha 37 anni, viene da Los Angeles ed è la figlia di Nicholas Meyer, noto regista e sceneggiatore. È la moglie di Kristen Stewart, che ha sposato il 20 aprile 2025 in una cerimonia intima tenutasi nella loro casa a Los Angeles. Le due stanno insieme dal 2019, si sono fidanzate ufficialmente nel 2021.
Chi è Dylan Meyer, sceneggiatrice e attrice
Nel corso della sua carriera, Dylan Meyer ha scritto e recitato in diversi film, cortometraggi e programmi televisivi. Nata il 4 dicembre 1987, tra i titoli più noti a cui ha lavorato c'è il film "Girl power – La rivoluzione comincia a scuola" e la serie tv "Miss 2059". Il suo film più noto, co-scritto e prodotto internamente da lei, è tuttavia il film Netflix del 2016 XOXO , con l'attrice Sarah Hyland. Su Instagram, è seguita da 136mila followers ed è presente con il nome "spillzdylz".
La storia d’amore con Kristen Stewart e il matrimonio
La storia d'amore tra Dylan Meyer e Kristen Stewart è nata nel 2019. Le due si sono incontrate a New York, dove sono state paparazzate anche insieme nell'estate di quello stesso anno, appena un mese dopo la fine della relazione tra l'attrice e l'ex compagna Stella Maxwell. Le due, però, si erano incontrate diversi anni prima sul set di un film a Los Angeles, ma le due non hanno mai voluto specificare di quale progetto si trattasse. Si sono poi ritrovate a una festa di compleanno: in quell'occasione, qualcosa è scattato tra loro, come ha raccontato la star di Twilight: "Il giorno in cui l'ho incontrata, tutte le scommesse erano saltate. Ero tipo ‘Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?‘".

In un'intervista al The Late Show con Stephen Colbert, parlando dell'imminente matrimonio, Stewart aveva detto di non essersi preoccupata di organizzare tutto nei minimi dettagli, dal momento che non è mai stata una sua dote, ma ha rivelato di essere fortemente innamorata della sua compagna: "La sposerei anche domani mattina". Il 20 aprile, dopo sei anni, le due si sono sposate in una cerimonia che si è tenuta nella loro casa a Los Angeles alla presenza di 170 persone. Tra queste, erano presenti amici e parenti della coppia, inclusa l'attrice Ashley Benson, che era accompagnata da suo marito. La parola d'ordine per i festeggiamenti è stata "informalità", concetto che si è tradotto anche nella scelta del look.