Chi è Cora Gauthier, modella e moglie del calciatore Karim Benzema
Cora Gauthier è la moglie di Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid favorito per la vittoria del Pallone D'Oro 2022 che sarà assegnato questa sera, lunedì 17 ottobre, al Theatre du Chatelet di Parigi. Ha 33 anni ed è una modella, mamma di Ibrahim, nato a Madrid dall'unione con il calciatore. Quest'ultimo era già papà di una bimba di nome Melia, nata dalla precedente relazione con Chloé de Launay, che oggi ha 8 anni. Karim e Cora si sarebbero innamorati nel 2016, un anno dopo si sono sposati segretamente stando ai tabloid francesi: era il 2017 e nello stesso anno è nato il loro figlio.
Chi è Cora Gauthier, la modella francese è la moglie di Karim Benzema
Cora Gauthier è nata l'11 aprile del 1989, è una modella francese, originaria dell'isola Martinica, che oggi vive a Madrid insieme al marito Karim Benzema e il loro Ibrahim, nato nel 2017. Lontana dalle luci dei riflettori, sul suo conto si sa poco. Su Instagram è seguita da oltre 123 mila follower, con loro condivide i suoi viaggi, immagini di sé e le foto con il suo primo figlio con il quale spesso va allo stadio per sostenere papà Karim Benzema in campo.
Il matrimonio tra Karim Benzema e Cora Gauthier, madre di suo figlio Ibrahim
La loro è sempre stata una relazione lontana dalle luci dei riflettori e dalle pagine di gossip. Dopo la relazione di Karim Benzema con Chloé De Launay, madre di sua figlia Melia nata nel 2015, il calciatore ha conosciuto Cora Gauthier. La storia sarebbe nata circa il 2016: un anno dopo si sposarono segretamente, stando allo scoop della rivista francese Public Cover, e nello stesso anno è nato il loro Ibrahim, venuto al mondo il 14 maggio 2017.
La coppia non condivide immagini di coppia sui social, le loro foto su Instagram mostrano soprattutto l'amore che provano per i figli.