Chi è Ciro Solimeno, il corteggiatore di Martina De Iannon a Uomini e Donne
Ciro Solimeno è il corteggiatore di Martina De Ioannon, la tronista di Uomini e Donne 2024 con la quale, durante un'esterna, è scattato anche il bacio. Ha 22 anni, è originario di Pompei e da poco si è laureato all'Università degli Studi di Salerno. L'ex di Temptation Island, oggi seduta sul trono del dating show di Maria De Filippi, si è detta interessata al napoletano che ha un passato da calciatore.
Chi è Ciro Solimeno, il legame con la famiglia e la laurea
Ciro Solimeno ha 22 anni, è nato il 20 marzo del 2002, a Pompei. Oggi vivrebbe a Torre Annunziata e pochi mesi fa si è laureato all'Università degli Studi di Salerno. Avrebbe un passato da calciatore: ha giocato nel Real Forio come prima punta. Su Instagram conta circa 16mila followers: con loro condivide numerose foto di sé e della sua vita di tutti i giorni. Molto legato alla sua famiglia, ha un fratello e una sorella.
In occasione della laurea, Ciro Solimeno ha ricevuto una sorpresa da Martina De Ioannon: in studio, durante una puntata, lei gli ha consegnato un regalo, una maglietta con la scritta "Dottore in parac*lagine".
Il percorso con Martina e il primo bacio a Uomini e Donne
Tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno è scattato un feeling sin da subito. I due hanno spesso battibeccato accusandosi a vicenda di essere orgogliosi: "Sei spigliato come me, tra noi c'è dialogo. Non devo stare lì a tenere la conversazione. Questa cosa mi piace" disse la tronista dopo una delle prime esterne. Martina De Ioannon si è dichiarata interessata al corteggiatore sin da subito: in una delle ultime esterne – durante la quale lui ha conosciuto anche i fratelli della tronista – è anche scattato il bacio. Gianmarco Steri, l'altro pretendente di Martina, non ha reagito bene al riavvicinamento tra i due arrivato dopo diversi litigi. La tronista tra poco sarà chiamata a fare la sua scelta.