Chi è Christopher Leoni, concorrente dell’Isola dei Famosi: la carriera e l’amore con Francesca Versace
Christopher Cassio Martins Meireles, nome completo di Christopher Leoni, è il modello e attore brasiliano naturalizzato italiano tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2023. Trentasei anni, e una carriera piuttosto fitta con ruoli in fiction note di Canale 5 come "L'onore e il rispetto" e anche "Il peccato e la vergogna", oltre ad aver preso parte anche a Ballando con le stelle. Da qualche anno al suo fianco c'è Francesca Versace, nipote dell'iconico stilista, da cui ha avuto due figli.
Chi è Christopher Leoni, la carriera dell'attore e modello brasiliano all'Isola dei Famosi 2023
Nato il 29 settembre 1986 a San Paolo, in Brasile, Christopher Leoni inizia la sua carriera nel mondo della moda nel 2002, dove viene scelto come volto per numerose campagne pubblicitarie e sfilando anche per numerose firme da Armani a Lagerfield passando per Versace. Dopo qualche tempo è poi riuscito a muovere i primi passi nel mondo della recitazione, chiamato ad interpretare ruoli che lo hanno fatto conoscere come quello di Lee Di Maggio ne "L'onore e il rispetto – Parte Terza", per poi uscire di scena nella stagione successiva della fiction. Nel 2013 gli viene affidato il ruolo di Don Tano Testucci nella fiction "Pupetta – Il coraggio e la passione", l'anno dopo è la volta di Giulio Fontamara ne "Il peccato e la vergogna 2". Infine, la sua ultima esperienza come attore sul piccolo schermo è quella ne "Il bello delle donne…alcuni anni dopo". Nel 2017 partecipa come concorrente a Ballando con le stelle, dove danza accanto alla maestra Ekaterina Vaganova. Su Instagram il suo account, worldleoni, è seguito da poco più di 12mila persone.
Christopher Leoni è fidanzato con Francesca Versace, madre dei suoi figli
Christopher Leoni ha una compagna, si tratta della designer Francesca Versace, nipote dell'iconico stilista Gianni Versace. I due condividono spesso foto che li ritraggono insieme, sui rispettivi social, pubblicando anche scatti con i loro bambini. Sono diventati genitori di una bambina, Ayla Lenor, nata il 14 settembre 2014 e anche di un maschietto, Santo, arrivato nel giugno 2017.