Chi è Chiara Frattesi, la sorella del calciatore dell’Inter al centro del gossip con Geolier
Chiara Frattesi è la ragazza paparazzata accanto a Geolier durante una vacanza in Sardegna. Negli ultimi giorni si parla di una loro particolare vicinanza: "Flirt alla luce del sole" ha scritto Chi tra le pagine dell'ultimo numero pubblicato ieri, mercoledì 31 luglio, a corredo delle foto. Lei, 22 anni, è la sorella del calciatore dell'Inter Davide, e avrebbe di recente messo un punto alla storia con Weston McKennie. Il rapper, invece, è da poco tornato single dopo la lunga storia d'amore con Valeria D'Agostino.
Chi è Chiara Frattesi, influencer e sorella del calciatore Davide Frattesi
Chiara Frattesi è un'influencer ed è la sorella di Davide Frattesi, giocatore dell'Inter. Ha 22 anni e ha da poco aperto la sua attività di affitta camere in società con il fratello Luca, stando a quanto si legge nella descrizione del suo profilo Instagram. Seguita sui social da oltre 270 mila followers, condivide numerosi scatti di sé e della sua vita di tutti i giorni.
Il presunto flirt con Geolier, le foto della vacanza insieme
Nelle ultime settimane si parla di una vicinanza tra Chiara Frattesi e Geolier. Se prima circolavano soltanto voci, da ieri sono emerse anche le foto che attestano la loro conoscenza. I fotografi di Chi li hanno paparazzati insieme, in vacanza in Sardegna, mentre passeggiano: "Flirt alla luce del sole" ha titolato il settimanale. Nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati: la rivista scrive che entrambi starebbero mantenendo massimo riserbo sul loro rapporto.
La vita privata di Chiara Frattesi prima di Geolier
Chiara Frattesi fino a pochi mesi fa era fidanzata con il calciatore della Juventus, Weston McKennie. Dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia lo scorso maggio, pubblicarono una foto di coppia che confermava la relazione. A distanza di pochi mesi, però, la storia sarebbe giunta al capolinea.