Chi è Chiara Cainelli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Grande Fratello
Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 2 dicembre, nuovi concorrenti entrano a far parte del programma. Tra questi, anche Chiara Cainelli, un volto già conosciuto dai telespettatori di Canale5. Nella stagione televisiva 2019/2020 ha partecipato infatti al dating show Uomini e Donne, come corteggiatrice di Carlo Pietropoli. Classe 1999, nel 2017 si è aggiudicata il titolo di Miss Trento.
Chi è Chiara Cainelli, la nuova concorrente del Grande Fratello
Chiara Cainelli è nata nel 1999 a Trento. Figlia di papà tedesco e mamma boliviana, ha un fratello gemello di nome Stefano. La 25enne, nuova concorrente del Grande Fratello, nel 2017 ha vinto il titolo di Miss Trento. Pochi anni dopo, nella stagione televisiva 2019/2020, ha preso parte al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Corteggiò Carlo Pietropoli, ex tronista che decise di lasciare il programma con l'allora corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Chiara Cainelli è molto attiva sul suo profilo Instagram che conta oltre 19mila followers. Con loro condivide scatti di sé e della sua quotidianità. Ama dipingere e in un video condiviso sui social, si mostra mentre realizza un vaso con dei fiori.
La vita privata di Chiara Cainelli: oggi non avrebbe un fidanzato
Chiara Cainelli, stando ai dettagli sulla sua vita pubblicati sui social, non sarebbe fidanzata. In passato, si legge sul blog di Davide Maggio, ha avuto una storia con Fabrizio Guastamacchia, consigliere comunale di Trento e caro amico di Ignazio Moser.
La storia con Guastamacchia risale a prima dell'esperienza a Uomini e Donne. L'ex corteggiatrice si infatuò di Carlo Pietropoli: con lui scattò anche il bacio, ma andò via dal programma dopo un'accesa lite con il tronista in studio nella quale si intromise anche Lorenzo Riccardi, opinionista di quella edizione del programma.